RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 aprile 2012

Da SAMOA a... MELFI: quando il Locale si fa Globale

L'associazione Tag con il WWF per l'Ora della Terra

L'associazione Tag di Melfi ha spento la luce e ha aderito a L’Ora della Terra (Earth Hour), la “maratona” globale per il pianeta che il 31 marzo, alle 20.30 locali in tutti i fusi orari, ha coinvolto la cifra mai raggiunta di 150 Paesi e oltre 6500 città in tutto il mondo, spegnendo in un’ondata di consapevolezza e attivazione contro i cambiamenti climatici e per un futuro sostenibile, i più bei monumenti e luoghi simbolo di tutto il pianeta, oltre a edifici pubblici, uffici, negozi e abitazioni private. Il giro del mondo ha preso il via il 31 mattina (ora italiana) da Samoa e nel giro di ventiquattr’ore ha spento le più grandi icone mondiali. In Italia hanno partecipato circa 400 Comuni, che hanno spento icone come Castel Sant’Angelo, la Cupola di San Pietro e il Quirinale a Roma, il Teatro alla Scala di Milano, piazza San Marco a Venezia, l’Arena di Verona, la Torre di Pisa, il Duomo e Ponte Vecchio a Firenze dove il buio ha favorito l’osservazione delle stelle, la Mole Antonelliana di Torino, i Sassi di Matera, la Valle dei Templi di Agrigento, il Maschio Angioino a Napoli, i ponti di Calatrava a Reggio Emilia, la Villa Reale di Monza, la Basilica di San Francesco di Assisi. In Basilicata 4 le Città che hanno aderito e l'associazione Tag ha dato il suo contributo organizzando, a Melfi, una iniziativa per sensibilizzare alla sostenibilità ambientale attraverso una degustazione sensoriale. Appuntamento presso l'agriturismo La Villa, scelto per il rispetto dei principi fondamentali della sostenibilità come l'auto-produzione di materie prime e la cucina a km0, e l'alimentazione da energie rinnovabili con un impianto fotovoltaico e un impianto termico a biomassa. Chi ha partecipato è stato accolto a partire dalle ore 20 dagli spot ufficiali del WWF e dai video-messaggi dei testimonial dell'Ora della Terra. Alle 20.30 le luci si sono spente ed è iniziato un viaggio nella tradizione culinaria lucana a lume di candela con sottofondo di suoni della natura. Al termine della degustazione, la proiezione del film-documentario "Un Inconvenient Truth" di Al Gore, uno dei tanti personaggi che hanno fatto rimbalzare, per ventiquattro ore e da tutto il mondo, messaggi, commenti e tweet sulla più grande mobilitazione mai vista che è stata seguita in tempo reale sul web. "Il futuro del nostro pianeta dipende da ognuno di noi - sostiene il Presidente di Tag condividendo il messaggio del WWF - prendiamone coscienza, cambiamo e ispiriamo al cambiamento chi ci è vicino".

Archivio blog

Informazioni personali