RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 aprile 2012

“Le elezioni amministrative sono una circostanza privilegiata per una città per riconsiderare le proprie aspettative e per mobilitare le proprie energie.
Il Pdl ha rispettato questa dinamica generativa dando fiducia a Rocco Leone ed alle sue liste di sostegno apprezzando le sue qualità ed il suo trasporto ideale che vive l'impegno politico come una testimonianza di impegno civile e di attaccamento autentico alla città”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, intervenendo in un comizio a Policoro in piazza Eraclea a sostegno della candidatura di Rocco Leone a sindaco della città.
“C'e un modo autentico per rigenerassi legandosi alle aspettative più vere di una comunità ed alle sue forze migliori; questo e' il percorso messo in campo delle liste che sostengono la candidatura di Leone a sindaco della città.
Queste premesse sono anche la più robusta garanzia per affrontare in modo concreto i temi del governo di una città che deve riconquistare un ruolo di guida nell'intero comprensorio del Metapontino. Un comprensorio che ha in sé potenzialità inespresse che hanno necessità di un governo e di una guida condivisa, dando corpo a realizzazioni importanti nel settore agroindustriale con la concreta attivazione del distretto agroalimentare; del distretto turistico che giochi la forza della capacità ricettiva realizzata e dei grandi attrattori rappresentati dai musei della Magna Grecia e dai giacimenti archeologici; dal distretto manifatturiero con il rilancio dei siti produttivi della area ionica a partire dall'area industriale di Policoro,che merita una immediata definizione. C'e una città,quella del Metapontino, che merita di essere organizzata come un potenziale unitario che ha bisogno di un centro di riferimento e di propulsione: Policoro ha le caratteristiche per assolvere a questo ruolo di guida che aiuti l'intero territorio a svolgere la sfida produttiva e dei servizi in un comprensorio che ha conosciuto in questi anni una evoluzione che ora va consolidata e posizionata nell'attuale contesto produttivo della Regione e del Paese. La candidatura di Rocco Leone e delle sue liste sono nella condizione di garantire questa visione strategica e si propongono di compiere questo progetto con l'obiettivo di creare nuove occasioni di sviluppo e di lavoro per le nuove generazioni”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali