RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 aprile 2012

PISTICCI: La Setac propone: Lo sport sotto un'unica organizzazione


ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PISTICCI 

L’Associazione SETAC, archiviati i vari campionati FIGC stagione sportiva 2011-2012, riformula a codesta Amministrazione una proposta già presentata il 14 giugno 2010 e il 14 giugno 2011.In sostanza, il progetto mira alla creazione di un unico soggetto sportivo che riguardi l’unificazione sotto una stessa sigla di tutte le realtà sportive pisticcesi impegnate in attività di calcio, calcio a 5 ed altro, così da ottimizzare costi e criteri di utilizzo degli impianti disponibili, come avvenuto nel mese di febbraio 2012 per gli impianti sportivi sotto un unico gestore e come più volte ribadito dalla nostra associazione nel luglio 20110. L’ Amministrazione comunale, dopo aver dedicato particolare attenzione all’impiantistica sportiva di Pisticci, dovrà sentire le associazioni presenti sul territorio e con loro aprire un tavolo al fine di verificare e trovare le soluzioni attraverso regole e progetti condivisi ed uguali per tutti, al fine di dare rilancio allo sport nel nostro comune. In sostanza, la SETAC propone che l’Amministrazione assuma un ruolo di mediazione fra le società sportive del territorio onde creare un organismo unico che gestisca tutte le attività ludico-sportive e promuova comunicazione e collaborazione attraverso anche il potenziamento dei collegamenti tra i centri urbani. Questo nuova Associazione e/o Polisportiva dovrebbe mettere insieme sotto lo stesso “tetto” le attività ludico-sportive, proponendo un ventaglio ampio ed esaustivo di iniziative indirizzate ai giovani ed agli sportivi pisticcesi. 
Il territorio di Pisticci esprime attualmente ben 6 diverse società. Razionalizzando le spese ed inglobando le 6 società in un unico organismo si otterrebbe la riduzione della spesa per iscrizioni e la garanzia che tutti i livelli di competizione verrebbero mantenuti in piedi e verosimilmente potenziati. 
E’ appena il caso di ricordare che nella passata stagione non sono stati disputati i campionati di Allievi, Esordienti, Giovanissimi e male i campionati di Juniores: oggi un problema, a ragion veduta, non trascurabile in ambito di organizzazione e gestione di attività sportive a Pisticci. 
Questa nuova Associazione e/o Polisportiva potrebbe tentare di coinvolgere l’utenza in un programma di azionariato sociale, aperto ad un gran numero di associati, per i quali si aprirebbero prospettive nuove legate non solo alla fruizione degli impianti, ma anche alla partecipazione attiva nella programmazione delle attività.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali