RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 aprile 2012

INDIVIDUAZIONE NUOVA FARMACIA, LAMBOGLIA (IDV-LAURIA LIBERA): «PRESERVATI GLI INTERESSI DI POCHI»

Nel Consiglio comunale odierno ancora una volta la politica ha dimostrato di essere assente e prevalentemente collegata ad interessi di altro genere che nulla hanno a che fare con l’interesse del territorio nella sua interezza.
Infatti, a parte il voto contrario della maggioranza su una mozione che impegnava Sindaco ed Amministrazione ad attivare il Fondo rotativo di Kyoto ed ad usufruire del bando “Il sole a scuola” disposto dal ministero, per meri motivi di protagonismo politico, l’assenza della politica nel mettere in campo scelte riformiste, coraggiose e volte a riformare la pianificazione territoriale è stata confermata nella discussione sulle farmacie.
Dovendo deliberare per l’ubicazione del nuovo presidio farmaceutico, come disposto dalla legge n. 27 di marzo 2012, il gruppo Lauria Libera-IDV ha proposto, prendendo atto della scelta effettuata della maggioranza di predisporre il nuovo presidio nell’area nord sulla sinnica, un emendamento mediante il quale si chiedeva, sulla base di pareri tecnici ben precisi ed integranti la proposta della maggioranza, di avviare una revisione della pianta organica che consentisse di avere una disposizione dei vari presidi farmaceutici in modo tale da poter consentire una equa copertura del territorio ed in particolare di avere un presidio anche nell’altra macro-area ovvero l’area sud (Galdo-Taverna-Melara). Perdendo di vista l’obiettivo della politica che impone una adeguata pianificazione territoriale, in base a criteri di equità e pertinenza, tale da andare incontro all’esigenza di un territorio complesso quale quello di Lauria, il Consiglio e quindi la maggioranza, ad eccezione del nostro gruppo, ha deciso di esprimere voto contrario rifiutandosi di avviare un confronto che avrebbe dato lustro alla capacità della politica di mettersi in discussione e pianificare svincolandosi da ragionamenti opportunistici e volti a coprire rapporti personali che nulla hanno a che vedere con l’interesse del collettivo. Naturalmente il nostro gruppo, pur imputando forti responsabilità politiche a chi si limita a fare quello che dispongono le direttive senza badare in modo alcuno a quelle che possono essere azioni di prospettiva e di lungimiranza del territorio, ha votato a favore della proposta avanzata dalla maggioranza, distinguendoci da essa nel merito e nel metodo, facendo pesare l’incapacità di chi predica riformismo ma poi si arrocca su posizioni di favore che nulla hanno a che vedere con l’interesse collettivo che dovrebbe ispirare l’azione politica di ogni amministratore. Siamo al paradosso: si rifiuta la logica di affidare i partiti in mano alle lobby sul finanziamento pubblico ai partiti e poi su scelte di ampio respiro ci fermiamo preservando l’interesse di pochi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali