RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 aprile 2012

Costituzione Comitato "ValBasento In-SOSTENIBILE"

L’assemblea pubblica ”La Valbasento è VITA. La nostra” dello scorso 14 aprile in cui sono stati sviscerati i risultati delle analisi ambientali indipendenti nella ValBasento, non si ferma.
L’associazione Emanuele11e72, forte anche del riscontro avuto dalla popolazione delle varie comunità lucane, continua nel suo percorso a tutela dell’ambiente e della salute.
I dati delle analisi indipendenti, che attestano la presenza di sostanze inquinanti nel fiume Basento superanti i limiti imposti dalle normative nazionali, non possono e non devono cadere in fondo ai cassetti o secretati, ma devono rappresentare il punto di svolta per affrontare seriamente una volta per tutte una situazione troppo spesso sottaciuta ed un risveglio delle coscienze di noi cittadini.
I dati ora ci sono. Non ci sono scuse se non la nostra ignavia o la nostra cecità voluta.
Ma si può rimanere cechi di fronte alla morte? Noi, che come associazione abbiamo perso Emanuele a causa di questa cecità non tolleriamo le miopie.
Si muore in questa terra. La sofferenza è tanta. E mentre si piangono morti e malati di patologie tumorali qualcuno sulle nostre vite spezzate ci fa un business il cui giro d’affari è a parecchi zero.
Il nostro di denaro invece prende la strada delle cure e delle terapie mediche.
Questi giochi subdoli sulle nostre vite devono cessare.
La situazione dura ormai da troppo tempo tra l’indifferenza e l’immobilismo. Un immobilismo e un’indifferenza che costa vite umane. Nel solo 2007 nel territorio di Pisticci su 105 decessi
ben 55 sono dovuti a patologie tumorali. In un anno 55 vite, 55 persone sono morte.
Le morti o meglio le vite spezzate meritano rispetto.
La situazione ambientale del nostro territorio è realmente grave. Le immagini, i video testimoniano un territorio stuprato, violentato nel suo ecosistema di cui noi siamo parte integrante.
In tutto questo la Valbasento rappresenta un’area che, fondata su un modello di sviluppo industriale basato sulla chimica pesante e sul trattamento di sostanze tossiche-nocive, è l’emblema di un fallimento industriale e di un disastro ambientale sotto gli occhi di tutti ma che non ha visto mani adoperarsi per risolverlo.
Con queste scelte industriali poco sostenibili nella nostra comunità si sta perdendo l’UOMO.
Pensiamo sia giunto il momento di far fronte comune. E’ giunta l’ora di unirci per dar vita al comitato “ValBasento In-SOSTENIBILE” in cui la salute possa ritornare ad un essere un valore morale e pertanto non monetario e non barattabile.
Per quanto detto riteniamo indispensabile il contributo e la collaborazione di tutti noi invitando i cittadini, le associazioni, i rappresentanti politici, i medici (considerata la loro importanza nella
conoscenza delle patologie tumorali e dei suoi numeri), la chiesa e le altre istituzioni religiose ad un’assemblea che sancisca la nascita del comitato.
L'appuntamento sabato 28 aprile alle h 16.00 presso la sala consiliare della delegazione comunale di Marconia.




L'ambiente CI UNISCE.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali