RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 aprile 2012

TURISMO: BENEDETTO, ANCORA SEGNALI DEBOLEZZA “BRAND BASILICATA”

“In attesa di verificare i risultati dell’operazione “Basilicata Home”, il tour promozionale dell’offerta turistica lucana negli outlet, c’è un passaggio del Rapporto Trademark Italia sulle previsioni delle vacanze degli italiani sul quale riflettere: “Nel 2012 più turisti italiani resteranno in Italia, ma circa la metà dei connazionali non sa distinguere tra Lunigiana e Maremma, tra Cilento e Salento, tra Calabria e Basilicata, così anche parte delle bellezze territoriali e paesaggistiche perdono identità”. E’ quanto sottolinea il presidente del Gruppo IdV alla Regione Nicola Benedetto per il quale “siamo di fronte alla più autorevole conferma di quanto c’è ancora da fare per affermare le offerte di vacanze sul litorale ionico metapontino, piuttosto che a Maratea, a Matera o lungo itinerari culturali, enogastronomici, di montagna, ecc. Si tratta di un segnale di debolezza del “brand Basilicata” che, come evidenziano gli esperti di Trademark Italia, è doppiamente penalizzante perché la tendenza degli italiani quest’estate sarà ancora più rivolta, rispetto agli anni passati, alle località del Belpaese nonostante, come è ampiamente risaputo, le vacanze di alta stagione in Italia costano il doppio di quelle greche, spagnole, turche o croate. Anche l’orientamento degli italiani merita grande attenzione : in pratica nel 2012 in tanti torneranno alle località scelte lo scorso anno; in alternativa sceglieranno quelle di cui parlano bene amici e parenti”. Per Benedetto, inoltre “l’altra debolezza del “brand Basilicata” è la commercializzazione all’estero. Sui mercati internazionali scontiamo ancora di più la scarsa promozione-conoscenza e i prezzi poco competitivi specie con le località del Mediterraneo, su tutte Spagna e Grecia, non riuscendo ad intercettare i flussi di turisti del Nord Europa che quest’anno diserteranno le località di mare del Nord Africa (Tunisia, Marocco ed Egitto su tutte) per problemi di sicurezza. Risulta quindi quasi naturale che il calcolo di chi sale e chi scende presenti divaricazioni pesanti, ma visto e considerato però che le previsioni di Trademark Italia – lo dicono operatori e giornalisti – si sono sempre avverate, meglio sarebbe utilizzare i risultati dell’ indagine per agire sull’offerta, considerando ad esempio la bassa sensibilità della domanda ai pacchetti, alle offerte speciali, agli slogan aggiuntivi che evidenziano ancor più lo stato di crisi del settore”. Secondo il presidente del gruppo IdV infine “i dati ufficiali a settembre 2012 ci parleranno di una buona estate, di una stagione discreta. Per chi amministra la cosa pubblica annunciare un arretramento del movimento e degli affari, è sempre problematico. Lo sa bene chi ha governato il Paese nell’ultima legislatura, sbracciandosi per dire che l’Italia andava meglio degli altri Paesi UE. La verità è che in questo momento le organizzazioni degli imprenditori turistici lamentano gravi perdite e le notizie sull’andamento delle prenotazioni sono pessimistiche, ma va sottolineato che in Italia nessuno ha mai obiettato ai dati statistici e ai consuntivi del Governo, delle Aziende di Promozione e Soggiorno, dell'Istat, dell'Enit. Interi sindacati, che non hanno mai fatto obiezioni, ora devono fare i conti con un triennio di flessione autentica a meno che chi tra gli albergatori stagionali e gli operatori turistici ha già aumentato i prezzi punta ad ottenere un risultato di cassa uguale o migliore di quelli precedenti compensando prezzi più alti con minori clienti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali