RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 aprile 2012

Imu, Rivelli incontra il mondo produttivo

A Matera, l’assessore comunale al Bilancio, Rocco Rivelli, ha incontrato nel pomeriggio di ieri i rappresentanti di Confcommercio, Confapi, Confesercenti, Confindustria, Cna e Confartigianato per un esame delle ripercussioni che l’Imu (Imposta Municipale Unica sugli immobili) porterà al tessuto produttivo della città. In particolare, i rappresentanti delle associazioni di categoria hanno evidenziato la necessità di non aumentare la pressione fiscale soprattutto in un territorio come la Basilicata e Matera dove il sistema imprenditoriale per restare sui mercati deve fare più fatica rispetto ad altre zone del Paese. “La normativa – ha detto Rivelli – purtroppo offre scarsissimi margini di manovra ai Comuni. Nella prima rata di giugno i cittadini e le imprese verseranno comunque secondo le aliquote base, ovvero 0,4 per la prima casa e lo 0,76 per altre abitazioni. Poi, a settembre, anche alla luce dei flussi di cassa che ne deriveranno, i comuni potranno rivedere le aliquote al ribasso. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di far pesare il meno possibile la nuova Imu sia sulle famiglie proprietarie di una sola abitazione che sulle tante imprese, dei vari settori, che già pagano un duro prezzo alla crisi economica in corso. E tuttavia con l’introduzione dell’Imu molti proprietari di unità immobiliari destinate ad abitazione principale pagheranno meno di quanto pagavano con l’Ici. Difatti, nell’anno 2007, ultimo anno in cui si è pagata l’Ici, l’aliquota stabilita dal Comune di Matera era il 5 per mille con una detrazione d’imposta pari a €114,00. Con l’Imu l’aliquota base è pari al 4 per mille, mentre la detrazione d’imposta è pari ad €200,00. Per ogni figlio convivente inferiore a 26 anni si applica una ulteriore detrazione pari ad €50,00. Per cui, per determinare l’imponibile, il maggiore coefficiente moltiplicatore di 160 che deve essere applicato alla rendita catastale rivalutata, rispetto al precedente 100, viene assorbito dalle maggiori detrazioni. Questo alleggerimento della pressione fiscale porterà le famiglie a riprendere la strada dei consumi con effetti positivi per le imprese e per la ripresa economica e produttiva”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali