RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 aprile 2012

SVENTATO DALLA POLIZIA FURTO DI CAVI TELECOM A PICCIANO B


Prosegue con intensità l’attività repressiva della Polizia di Stato contro i ladri di cavi di rame mediante controlli del territorio mirati, rivolti in particolare a quelle aree più vulnerabili e dove con maggiore frequenza si sono registrati episodi di criminalità predatoria ai danni delle linee telefoniche. 

La scorsa notte, infatti, gli agenti della Squadra Volante, impegnata in servizi mirati di controllo del territorio nei pressi dell’abitato di Picciano B, zona già interessata in passato da questo genere di furti, hanno notato qualcosa di sospetto in prossimità della linea Telecom. 
All’arrivo dei poliziotti, i malviventi, che avevano già tagliato alcuni cavi della linea telefonica, hanno abbandonato l’impresa e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. 
Oltre a circa m.300 di cavi di rame, sono stati ritrovati e sottoposti a sequestro una Fiat Punto risultata poi rubata ad Altamura, giubbotti, tronchesi ed altre attrezzature utilizzate dai ladri per l’attività criminosa. 
L’inseguimento nel buio e tra i campi da parte dei poliziotti non ha permesso al momento di raggiungere i responsabili del tentativo di furto, ma intense ricerche sono tuttora in corso con l’ausilio di tutti i mezzi investigativi a disposizione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali