RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 aprile 2012

Incontro del Vescovo di Tricarico, monsignor Vincenzo Orofino, con le famiglie, le associazioni, i movimenti e i gruppi ecclesiali-parrocchiali presso il Santuario diocesano di Fonti di Tricarico.

Le attività formative della Diocesi di Tricarico quest’anno sono concentrate, in modo particolare, sul sacramento del Battesimo, da approfondire dal punto di vista teologico e pastorale ma soprattutto da vivere personalmente con sempre maggiore consapevolezza ecclesiale e profondità spirituale. Ne consegue una specifica attenzione alla vocazione e alla missione dei fedeli laici nella Chiesa e nel mondo, chiamati a trattare le cose temporali e a ordinarle secondo Dio. Pertanto, mercoledì 25 aprile, il Vescovo della Diocesi di Tricarico, monsignor Vincenzo Orofino, trascorrerà una giornata presso il Santuario diocesano di Fonti di Tricarico con le famiglie, le associazioni, i movimenti e i gruppi ecclesiali-parrocchiali della Diocesi per evidenziare il ruolo insostituibile delle aggregazioni ecclesiali nell’educazione alla fede delle persone e nella vasta e urgente opera di nuova evangelizzazione a cui ci invita con insistenza il Sommo Pontefice Benedetto XVI. Una giornata di condivisione per gustare la gioia dello stare con Gesù Cristo, nella “compagnia affidabile” della Chiesa.

Il programma della giornata prevede:
ore 10.00: arrivo a Fonti;
ore 10.30-12.30: momento di preghiera, intervento del Vescovo e testimonianze di vita buona;
ore 13,00: pranzo;
ore 15.30-17.30: canti e giochi comunitari;
ore 18.00: celebrazione della Santa Messa al termine della quale il Vescovo rinnoverà a tutti l’invito che Gesù risorto ha fatto ai suoi amici: “Andate e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato” (Mt 28,19-20).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali