RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 aprile 2012

Grande è la confusione negli uffici della ASL per le esenzioni ticket


La Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto segnala la confusione creata dall'Asl di Taranto per il rinnovo dell’esenzione ticket per prestazioni farmaceutiche e specialistiche.L'esenzione ticket viene concessa previo accertamento di determinati requisiti, fra i quali il reddito familiare; nel solo 2011 la norma che regolava il rilascio delle esenzioni è stata modificata ben quattro volte e ogni volta cittadini e utenti sono stati costretti a ripresentare la documentazione con un gravoso impegno in termini di tempo, adempimenti burocratici e lunghe file presso i relativi sportelli.La veloce successione delle norme ha anche prodotto differenti interpretazioni da parte degli uffici: infatti, da un lato il decreto ministeriale dell’11 dicembre 2009 (art. 1) prevedeva che le informazioni relative ai redditi facessero riferimento al periodo di imposta immediatamente precedente a quello di elaborazione delle informazioni.
La delibera della Giunta regionale (n. 1391 del 2011) prevedeva l’utilizzazione dei dati relativi ai redditi 2009; gli uffici ASL richiedono invece i redditi del 2011 anziché quelli indicati nell'ultima dichiarazione dei redditi disponibile.
Ma le dichiarazioni attinenti ai redditi 2011 sono ancora in corso di compilazione con scadenza prevista per fine maggio; addirittura il modello unico sarà compilato tra giugno e luglio.Invitiamo pertanto i cittadini a non sottoscrivere alcuna certificazione in quanto si tratterebbe di dichiarazioni con dati ancora da verificare.La Cia invita l'assessore regionale alle Politiche della Salute Ettore Attolini e il direttore generale dell’ASL Taranto Vito Fabrizio Scattaglia a fare tempestivamente chiarezza in merito ed a definire sollecitamente e in modo univoco le procedure da seguire, al fine di evitare interpretazioni di carattere personale dei diversi funzionari delle ASL. 

Archivio blog

Informazioni personali