RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 aprile 2012

Auto incendiate a Bernalda: prosegue la protesta degli abitanti di Via Nazario Sauro.


A tre giorni dall’incendio di sicura natura dolosa avvenuta la notte di Pasqua nei confronti di due auto in via Nazario Sauro, prosegue la protesta degli abitanti allarmati per la lunga sequela di atti incendiari che li ha finora coinvolti.
Rimostranze accese sono state sollevate stamane all’arrivo di un carroattrezzi che ha rimosso la carcassa bruciata della Fiat Idea, di proprietà di un romano che ne ha disposto la rimozione per fini demolitivi, e che ha causato anche l’intervento di Carabinieri e Polizia.




Gli abitanti del posto, insieme alla famiglia Santorsola oramai destinataria certa della lunga sequela di atti incendiari, hanno a quel punto deciso che al posto della Fiat Idea bruciata venisse apposta la Fiat Punto di proprietà di Leonardo Santorsola, lì incendiata sempre nel cuore della notte lo scorso 2 gennaio 2012.
Agli abitanti in protesta contro la superficialità finora dimostrata dalla Procura di Matera che indaga e coordina le indagini, si sono aggiunti i Cittadiniattivi di Bernalda e Metaponto che hanno deciso di avviare sul posto un sit-in a oltranza.
Stamane per la prima volta è lì accorso anche il Vice-sindaco Massimiliano Cospite, che oltre a manifestare la propria solidarietà alla famiglia Santorsola e agli abitanti del quartiere, si è subito prodigato per far transennare la strada disponendo anche di far immediatamente sostituire le lampadine della pubblica illuminazione andate distrutte nel corso dell'incendio.
Perplessità è stata infine rivolta dai cittadini nei confronti del Sindaco di Bernalda Leo Chiruzzi, che, invitato la mattina successiva al grave episodio incendiario, ha rifiutato di recarsi sul luogo per rendersi conto personalmente della gravità della situazione per questo ennesimo accaduto.
A questo punto non ci resta che suggerirgli di reintitolare Via Nazario Sauro come Via degli Atti Incendiari Impuniti.

Archivio blog

Informazioni personali