RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 aprile 2012

Novità per quanto concerne l’arteria che collega la fondo Valle Noce al centro abitato di Lauria Il Comitato Pro-bretella585 chiede che i cantieri siano aperti per l’autunno L’ANAS di Potenza dovrà procedere con appalto e affidamento dei lavori

Siamo davvero vicini al punto in cui i cittadini potranno verificare di persona cosa in questo anno e mezzo di nascita il comitato ha messo in atto attraverso le tante iniziative che ci hanno contraddistinto: dal sit-in nell’autunno 2010 ai solleciti istituzionali, dalle iniziative pubbliche ai tavoli di lavoro, iniziative sempre in-traprese nell’interesse dei cittadini affinché il completamento dell’arteria non sia visto come un tratto au-tomobilistico tra la fondo valle e il centro abitato, ma lo abbiamo anche considerato come un volano per lo sviluppo che intercorre tra l’area turistica tirrenica di Maratea, Sapri e Praja e l’entroterra lucana e quindi il Parco del Pollino. Il nostro lavoro, la nostra insistenza ha fatto si che la bretella divenisse un importante punto nell’agenda della politica cittadina e regionale, e non solo, abbiamo bussato alle porte dell’Anas e anceh dello stesso Governo.
Abbiamo temuto il cambio di governo nazionale, poiché si disponeva della facoltà di polverizzare il lavoro svolto dal suo predecessore attraverso l’eliminazione del fondo nel Piano del Sud, ma ciò non si è verificato visto anche la grande mole di lavoro svolto dal “Comitato Pro-bretella 585”. Ora la documentazione è nelle mani dell’Anas di Potenza che dovrà produrre un bando di gara e affidare i lavori.
Ciò che noi chiediamo è che la Regione Basilicata, nella persona del Presidente De Filippo e del nuovo assessore alle infrastrutture Mancusi, mantengano fede all’impegno assunto con il comitato e che deliberino il co-finanziamento dell’opera (il governo lo ha fatto attraverso il Piano per il Sud!) in tempi strettissimi in maniera tale da accelerare le fasi che si susseguiranno.
All’Anas di Potenza chiediamo di sveltire i processi che le competono al fine di conoscere l’impresa a cui saranno affidati i lavori entro l’estate e in autunno cantierizzare i lavori sul posto.
Come detto la timeline che vorremmo scrivere ha date certe e possibili, e sappiamo che un piccolo incidente di percorso potrebbe far slittare di mesi, questo però dovremmo non consentirlo visto che molti sono i cittadini che esprimono sensibilità verso quest’opera di straordinaria importanza che come già detto è imprescindibile ai fini dello sviluppo zonale.

Archivio blog

Informazioni personali