RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 15 aprile 2012

Associazione “Nel Gioco del Jazz” : Antonio Tinelli al clarinetto e Giuliano Mazzoccante al pianoforte

Venerdì 20 aprile, presso il Teatro Forma di Bari, per l'associazione “Nel Gioco del Jazz”, si esibirà il duo composto da Antonio Tinelli al clarinetto e Giuliano Mazzoccante al pianoforte. I due musicisti, reduci da esibizioni per le più prestigiose platee mondiali, offriranno al pubblico un programma molto accattivante intitolato “Atmosfere tra Opera e Jazz”, con musiche di Bassi, Inglese, Kovàcs, Grgin e la celebre Rapsodia in blue di Gershwin.
Nell'occasione, gli artisti presenteranno il loro ultimo lavoro discografico, un CD inciso per la Camerata Tokyo al fianco del leggendario clarinettista tedesco Karl Leister. Inizio alle 21. Infotel: 3389031130 info@nelgiocodeljazz.it
prevendita presso: Centro Musica, Corso Vittorio Emanuele 165 Bari. Tel 080 5211777

Il sodalizio artistico del DUO Tinelli-Mazzoccante è stato così accolto dalla critica internazionale: “..sono molto impressionato dalla bellezza del suono, dalla qualità della dinamica, dal gioco dei colori timbrici, dall'espressività e dalla fantasia musicale.” (Karl Leister - già primo clarinetto della Filarmonica di Berlino diretta da Herbert von Karajan); “In una parola, superbi.” (Jerry Dubins – Fanfare, USA); “..nobiltà di suono solida chiarezza di fraseggio e naturalezza espressiva.” (Angelo Foletto - Suonare News); “Un Duo scintillante: grande bravura, ottimo affiatamento ed estrema versatilità” (M. Del Vaglio - Napoli); “..purezza del suono, varietà dei colori e intenso fraseggio musicale.” (Primo Borali – già primo clarinetto della RAI e della Scala di Milano); "..interpretazione magistrale” (The Clarinet - USA); “..ammirevole coerenza, un suono d'insieme caldo, ricco e molto affascinante." (Giovanni Tasso - Il Giornale della Musica).
I due artisti, pluripremiati nei più importanti concorsi nazionali ed internazionali (International Chamber Music Competition Trapani 1999, International Chamber Music Competition Caltanissetta 1999, Tbilisi International Piano Competition 2009), contano un’attività concertistica da solisti e in formazioni da camera svolta in Italia, Ungheria, Germania, Albania, Francia, Romania, Spagna, Emirati Arabi, Repubblica Ceca, Cina, Lituania, Georgia e Croazia.
Il Duo dotato di uno straordinario carisma e capacità di coinvolgimento nell’ambito dell’attività concertistica (Festival di Musica da Camera “Armonie della Sera”, Festival Internazionale dei Duchi d’Acquaviva, Festival dei Suoni e Colori in Toscana, Teatro Diana, Rotary International di Roma, Università Roma3, Radio Vaticana, Festival Internazionale “Klassik” di Tirana, Chamber Music Festival, Teatro Massimo, Rassegna Internazionale “Mercadante”, Sala Sassu di Sassari, Camerata Musicale Salentina, etc.) si è imposto all’attenzione internazionale con il CD monografico dedicato a Johannes Brahms, contenente le due Sonate op.120 n.1 e n.2 e il Trio op.114 affiancati dal violoncellista Giorgio Casati. Il CD, disponibile on-line (Amazon.com, iTunes), è pubblicato dalla Phoenix Classics con distribuzione Ducale Dischi ed è stato definito, dallo storico primo clarinetto della Filarmonica di Berlino Karl Leister, “grandiosa interpretazione” oltre ad essere stato premiato con 5 stelle dalla rivista nazionale di settore “Musica”. Entusiastico riscontro di critica è stato conseguito anche dal CD “..Rigor y Pasión..” pubblicato dalla DAD Records, nel quale il Duo propone musiche incise in prima assoluta mondiale del compositore italo argentino Sergio Calligaris: “..eloquenza immediata e di sicura presa sull’ascoltatore.” (L. Segalla – Musica).
Dal 2008 il Duo ha avviato una collaborazione concertistica d’eccezione con il leggendario clarinettista tedesco Karl Leister, debuttando al Chamber Music Festival di Chieti, con il quale è stato appena pubblicato un CD, inciso per la Camerata Tokyo, quale unico titolo discografico della straordinaria carriera del grande maestro interamente dedicato al trio due clarinetti e pianoforte.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali