RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 febbraio 2012

Visita del Prefetto di Matera al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato


 
Il prefetto di Matera Dott. Luigi PIZZI, nella mattinata del 17 febbraio 2012, ha fatto visita al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Matera.

Accolto dal Comandante Provinciale dott. Raffaele Pio MANICONE, il Prefetto ha incontrato una nutrita rappresentanza del personale in servizio presso le sedi di Matera e dei quattordici comandi di stazione distribuiti su tutto il territorio provinciale.
Il Comandante Provinciale, dopo aver espresso la propria gratitudine per un gesto che evidenzia l’atteggiamento di prossimità del rappresentante del Governo, ha illustrato la distribuzione territoriale del Corpo Forestale in provincia di Matera evidenziandone le principali attività svolte.
In particolare sono state sottolineate le attività di contrasto agli illeciti ambientali, con speciale attenzione all’illecito smaltimento dei rifiuti, all’abusivismo edilizio, al danneggiamento delle aree naturali protette, al benessere degli animali, alle frodi agro alimentari ed alla difesa del patrimonio boschivo dagli incendi.

Il Prefetto ha quindi sottolineato l’importanza del CFS quale presenza dello Stato anche nelle aree rurali più remote. Egli ha poi evidenziato il valore dell’attività di monitoraggio del territorio con particolare riferimento ai gravissimi fenomeni di dissesto idrogeologico che con sempre più frequenza si registrano nella nostra provincia.
Infine il Prefetto ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dalle donne e dagli uomini del CFS anche nelle situazioni di emergenza come quella verificatasi nei giorni scorsi in seguito alle eccezionali nevicate che si sono abbattute sulle aree della nostra provincia ed ha augurato di proseguire, con sempre rinnovato entusiasmo, nel solco dello spirito di servizio e della collaborazione tra tutte le istituzioni presenti sul territorio.  

Archivio blog

Informazioni personali