RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 febbraio 2012

“PRIGIONIERI” DELLA NEVE



di ANTONIO GRASSO
Risveglio al "coperto" per tutta la Collina e Montagna materana e fino all’area che si affaccia sul Basento. Tanta la neve caduta, che in alcuni casi - complice il forte vento di tramontata - si sono formati cumuli quasi ad altezza d’uomo. Specie per i vicoli e nelle piazzole di molti centri storici. Con diverse auto (e non solo) pressocchè sommerse dalla coltre bianca. A San Mauro Forte, ad esempio, c'è chi si è dovuto calare con una fune dal terrazzino di casa per poter rimuovere il muro di neve formatosi nella notte e che occludeva l'uscio (vedi foto).
 Mentre, solo grazie all'intervento dei volontari del locale gruppo della Protezione Civile molti anziani hanno potuto tirare un grosso sospiro di sollievo, vedendosi liberare gli ingressi delle loro abitazioni e venendo supportati nel disbrigo di pratiche come la spesa e l’assistenza domestica. A Stigliano si segnalano problemi nell'ospedale distrettuale “Salvatore Peragine”, a causa dell'assenza di personale medico e paramedico (alcune attività ambulatoriali sono state rinviate). Nel centro di Accettura, in fiamme un appartamento. Sul posto, per domare le fiamme, intervenuti i Vigili del fuoco. Forse un corto-circuito la causa dell’incendio. Per fortuna, al momento, l’immobile era vuoto. La proprietaria (residente al nord) era in arrivo e i familiari, per fargli trovare l’ambiente riscaldato, avevano provveduto ad accendere una stufa. Non mancano i problemi alla circolazione, nonostante i mezzi spargisale e spartineve della Provincia da ore in azione. Difficile raggiungere alcuni centri abitati (su tutti, Grassano). Situazione critica in alcune contrade rurali. E’ il caso di Valmiletta (agro di Accettura) e contrada Governo (agro di Oliveto Lucano). 
Chiuso il valico di Monte Croccia, in agro di Oliveto Lucano, che con i suoi 1.151 metri slm è il “tetto” della provincia di Matera. Qui, come in prossimità degli altri passi appenninici (Montepiano 1.050 metri slm, La Montagnola 1.019 metri slm, ecc.), lo spessore del manto sfiora i 50 centimetri. Mentre la neve continua a cadere senza interruzione. Scuole chiuse ovunque. Ed in alcuni casi lo rimarranno anche per diversi giorni. Addirittura fino a sabato a Grassano e Ferrandina.

Archivio blog

Informazioni personali