RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 febbraio 2012

PISTICCI: POLIZIA SVENTA FURTO MALDESTRO IN UN BAR TABACCHI



Nel cuore della notte ignoti malfattori, nel tentativo di penetrare in un bar tabacchi sito in Pisticci Scalo utilizzando la fiamma ossidrica, hanno innescato un principio di incendio.
I ladri, dopo aver tagliato le cerniere laterali della porta metallica che dà accesso dal retro ai locali e forzato un’altra porta in anticorodal, stavano tagliando la saracinesca in metallo con la fiamma ossidrica quando verosimilmente questa ha attinto una tenda interna innescando l’incendio. Dalla tenda le fiamme si sono propagate al sottostante scalda brioche e ad un attiguo scaldavivande, che è esploso mandando in frantumi una vetrina.
Il fumo aveva nel frattempo invaso anche l’appartamento sito al piano soprastante occupato da una coppia di coniugi proprietari del bar. L’immediato intervento della Volante del Commissariato di Pisticci e dei Vigili del Fuoco, allertati dai proprietari dello stabile, ha permesso di trarre in salvo i coniugi e indotto i ladri a darsi alla fuga a mani vuote.
Sul piazzale all’esterno dell’esercizio commerciale i malviventi hanno abbandonato la fiamma ossidrica e un piccone. Un’ulteriore perlustrazione dell’area circostante ha permesso di rinvenire alcuni sacchi di plastica e di tela con dentro due cacciavite, nonché nascosto fra gli alberi una Fiat Punto nera risultata poi rubata lo scorso 31 dicembre.
Sulla base di tutto quanto riscontrato sono attive le indagini della Polizia di Stato per risalire all’identità dei ladri.

Archivio blog

Informazioni personali