RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 febbraio 2012

POLITICA ECONOMICA E SVILUPPO, UN'ALTRA IDEA POSSIBILE


Sabato 18 febbraio, alle ore 17,30, a Matera presso la Mediateca Provinciale in Piazza Vittorio Veneto, Sinistra Ecologia Libertà, con i suoi gruppi consiliari della Regione Basilicata e della Provincia di Matera, terrà un'iniziativa pubblica per parlare della crisi economica e dei suoi sbocchi, presentando i suoi spunti di manovra economica alternativa e discutendone con rappresentanti di associazioni imprenditoriali e sindacali.
Il programma dei lavori prevede gli interventi di Giuseppe Di Sanzo (coordinatore provinciale SEL), Giannino Romaniello (consigliere regionale SEL), Leo Montemurro (segretario regionale CNA), Piergiorgio Quarto (presidente Coldiretti Basilicata), Eustachio Nicoletti (segretario regionale FLC CGIL), Gianni Rondinone (assessore provinciale SEL), Rocco Rivelli (assessore comune di Matera SEL), Carlo Petrone (coordinatore regionale SEL).
La conclusione dei lavori è stata affidata a Francesco Ferrara, responsabile organizzazione nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.
Sappiamo che siamo in una situazione di estrema emergenza, nel pieno di una crisi scatenata dalla finanza globale e aggravata dall’inerzia prolungata del governo Berlusconi e dagli altri governi europei, ma è inutile illudersi: con una manovra tutta schiacciata sul lato delle imposte, che soffoca i ceti medio – bassi, non ne usciamo. Dobbiamo ripartire da parole d’ordine diverse da quelle utilizzate fino ad oggi: crescita ed equità sono gli obiettivi da raggiungere se vogliamo uscire da una crisi profonda di tutto il sistema economico.

Archivio blog

Informazioni personali