RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 febbraio 2012

MATERA: GIORNATA DI STUDIO SULLA VITIVINICOLTURA ALL’ITAS DI MATERA


Una giornata di studio dedicata alla vitivinicoltura è stata organizzata dall’Istituto tecnico agrario statale (Itas) “G.Briganti” di Matera in collaborazione con l’Asf l’Associazione per lo sviluppo della frutticoltura “Biagio Mattatelli”.
L’incontro tecnico avente per tema “Vitivinicoltura nel Materano: aspetti tecnici e commerciali” si svolgerà sabato 4 febbraio a partire dalle ore 9,00 nell’Aula magna dell’Istituto, in Contrada Rondinelle.
Coordinati dal giornalista Filippo Radogna, interverranno: Salvatore Carone -dirigente scolastico dell’Itas; Luigi Tarricone, ricercatore del Consiglio per la ricerca in agricoltura; Vincenzo Castoro, agronomo; Francesco Battifarano, presidente del Consorzio Matera Doc e Carmelo Mennone presidente dell’Asf.
I temi che saranno affrontati riguarderanno i nuovi orientamenti nella gestione agronomica della vite da vino, le innovazioni nella difesa fitosanitaria e la valorizzazione delle produzioni vitivinicole attraverso l’esperienza del Consorzio Matera Doc.
Nel corso della mattinata saranno presentate le nuove iniziative dell’Asf. Inoltre, sarà assegnato il I Premio per diplomati degli Istituti agrari della provincia di Matera, e consegnati riconoscimenti di merito agli alunni dell’Itas “G. Briganti” che hanno conseguito con 100/100 la maturità agraria nell’anno scolastico passato.
In chiusura si terrà una degustazione di vini curata dal Consorzio Matera Doc.
La giornata di studio ha un duplice scopo: approfondire la conoscenza per gli studenti di un importante comparto, considerato traino dell’agroalimentare lucano; ricordare Biagio Mattatelli, agronomo e stimato funzionario del Dipartimento regionale Agricoltura. Scomparso prematuramente nel 2007, Biagio Mattatelli, diplomato dell’Itas di Matera, è stato un tecnico esperto in frutticoltura riconosciuto a livello nazionale, un esempio per tutti i giovani che si affacciano al mondo agricolo.  


Carmelo Mennone
Presidente Associazione
per lo Sviluppo della Frutticoltura "Biagio Mattatelli"

Archivio blog

Informazioni personali