RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 febbraio 2012

Libertà di stampa in Ecuador: stratosferico risarcimento danni per la testata nazionale El Universo di proprietà della famiglia originaria della Val d’Agri. Condannati a tre anni di carcere i fratelli Nicolas, Carlos e Cesar Perez Lapentti.Dichiarazione di Luigi Scaglione Vice presidente della C.R.L.E.


Ne avevamo parlato lo scorso luglio della vicenda che aveva riguardato “El Universo” lo storico giornale ecuadoregno fondato dalla famiglia Perez Lapentti, famiglia lucana originaria della Val d’Agri ma veniamo informati che in questi giorni la sentenza è divenuta esecutiva nei confronti dei proprietari del diffusissimo quotidiano nazionale, condannandoli definitivamente al risarcimento danni così come richiesto dagli avvocati del  governatore Correa di una somma stratosferica pari a 40 milioni di dollari oltre che all’arresto per tre anni dei giovani editori Carlos, Cesar e Nicolas Perez Lapentti.
Il  grido di aiuto è rimasto inascoltato e nulla si è mosso per mediare o cercare di tutelare i nostri corregionali all’estero.
Come Vice presidente della Commissione Regionale dei Lucani all’estero, sento il dovere di sollecitare alla nostra ambasciata e al nostro Governo nazionale  una forte azione di mediazione istituzionale a livello centrale tale da garantire la libertà personale per i componenti della famiglia di origine lucana costretta a chiedere asilo politico, tutelandone altresì la storia imprenditoriale e le libertà individuali.

Archivio blog

Informazioni personali