RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 febbraio 2012

La tragedia delle Foibe, si celebra il ricordo


Oggi, venerdì 10 febbraio alle ore 17.30 presso il Cinema Comunale di Matera, sarà ricordata la tragedia delle foibe. In programma la proiezione del film “La città dolente” di Mario Bonnard e il documentario “Italiani sbagliati. Storia e storie dei rimasti” di Diego Cenetiempo.

“Questa iniziativa – affermano il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e la presidente del Consiglio comunale, Brunella Massenzio, - si muove non solo per ricordare quella tragedia, ma anche, come ha sottolineato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, per condannare quella ''congiura del silenzio'', la fase meno drammatica ma ancor più amara e demoralizzante dell'oblio. Anche di quella congiura non dobbiamo tacere, assumendoci tutti la responsabilità dell'aver negato, o teso a ignorare, la verità per pregiudiziali ideologiche. Un errore da cui tutti dobbiamo trarre insegnamento al fine di costruire una società migliore e fondata su una prospettiva di pace e di non violenza. Per queste ragioni invitiamo tutte le scuole a partecipare all’incontro in modo da conoscere tutta la verità su quella tragedia”. 


“Il popolo italiano ha pagato due volte l’ingresso nella II guerra mondiale. Dovrà essere sempre vivo – hanno dichiarato il presidente della giunta provinciale, Franco Stella, e il presidente del Consiglio, Aldo Chietera, - il ricordo di una colpa che ci ha visto prima popolo carnefice, solidale con le efferatezze delle SS e, subito dopo, popolo vittima di una sconfitta che ha straziato migliaia di italiani. Responsabilità che hanno portato alla deriva morale e sociale un Paese che assisteva inerme all’eccidio di oltre 10 mila esuli istriani (numero approssimativo). Una testimonianza storica che non dimentica il diritto di un popolo a scegliere il proprio destino nel rispetto delle libertà altrui.”

Archivio blog

Informazioni personali