RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 febbraio 2012

AL COMUNE DI POLICORO ASSUNTO IL VICEPRESIDENTE udc

Voi lavorare , cerca di diventare un dirigente di partito , oggi la crisi ha diminuito i posti di lavoro , se sei un dirigente di un partito è più facile che vieni assunto , quello arricchisce il tuo curriculum , diventa un lasciapassare , una garanzia per chi ti assume .
Dopo il PD a livello regionale dove i propri dirigenti parenti risultano i più bravi , a Policoro dove prolifera il centro , tocca all’UDC . Tutto regolare , le carte stanno apposto , ma coincidenza vuole che l’ufficio tecnico , quello che in questi anni doveva vigilare sulla realizzazione dei comparti di Policoro , sempre quello dove ti trovi i funzionari che mentre trattano le questioni amministrative dei lavori per il comune e dovrebbero controllarne la regolarità degli stessi , hanno i parenti coinvolti negli stessi lavori , e sono sempre quelli che indicono gli appalti , poi dopo le nostre osservazione sulla stranezza di quei appalti li revocano per riaffidarli guarda caso con ribassi che passano dall’ 8 al 34 ecc… , come dire ci provano , e non è capitato solo una volta ma due , chiedono una unità per sopperire alla cronica mancanza di un geometra per trattare le questioni del condono.
Ma come vi chiedete , manca personale e vi sono urgenze così impellenti e poi un geometra di ruolo pochi mesi fa è stato spostato dall’ufficio Tecnico a quello della polizia municipalizzata , mancano geometri e poi si tiene un altro , a non fare niente ( interrogato dalla finanza questo dipendente ebbe a dire , non mi fanno fare niente) cioè hanno queste esigenze improrogabili invece di utilizzare al meglio le risorse esistenti , visto che paga pantalone ne assumono un altro e guarda caso proprio il vicesegretario UDC . Di questo geometra assunto in questi giorni, noi c’è ne occupammo mesi fa , quando scoprimmo , che sotto le ali protettive dell’assessorisimo Ierone (quello dei sigari) fu prima contrattualizzato , scaduto il contratto continuo a svolgere le mansioni da clandestino , si , senza nessun titolo cotinuav a svolgere attività non si sa a che titolo al comune , subito dopo la nostra denuncia su questo blog non si vide più. Denunciammo allora anche la stranezza ( sic perché nessuno ha indagato ) che aveva fatto parte anche come componente di alcune gare di appalto senza averne titolo. Poi fecero una specie di selezione nel settembre scorso , guarda caso il clandestino risultò primo , intanto aveva fatto carriera politica nell' UDC . Oggi possiamo dire che la cosa gli ha portato fortuna. Poi la questione del condono , è stato più volte sollevata dalla minoranza per le tante stranezze che si sono consumate in questo periodo a cui da Saladino in poi non è stata mai data risposta. La cosa che ci fa indignare di più e che questa operazione si sia consumata con il commissario , ci auguriamo in modo inconsapevole , certo con la consapevolezza del dott.re Latronico e l’ingegnere De Marco , i due responsabili della procedura , ci dicano se sono candidati e con chi , o se stanno portando a termine un lavoro cominciato da Lopy . La cosa la segnaleremo alla corte dei conti , un geometra trasferito un'altro sottoutilizzato intanto se ne assume un'altro, una vergogna , un'altro insulto al disaggio , uno scippo di risorse che potevano essere indirizzate diversamente.
Inoltre stanno mettendo mano alla pianta organica, sistemeranno i soliti noti , qualche parente della casta , eppure un atto così importante richiederebbe che la si lasciasse la sua revisione alla prossima amministrazione e non a una gestione commissariale che tra un paio di mesi finirà i suoi compiti.
Come se non bastasse i rumors ci dicono che verranno riassunte le altre due unità che collaboravano con la giunta Lopatriello , quindi tutto come prima , anzi più di prima , verrebbe tenuto fuori solo il povero segretario del nostro Lopy , Giuseppe , allora noi ci chiediamo perché non si assume .

Archivio blog

Informazioni personali