RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 febbraio 2012

AGRICOLTURA, APPELLO DEI MOVIMENTI: DOPO ODG SU MORATORIA, SUBITO PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO


FIMA - FEDERAZIONE ITALIANA MOVIMENTI AGRICOLI
E
MOVIMENTO DEI PASTORI SARDI


AGRICOLTURA, APPELLO DEI MOVIMENTI: DOPO ODG SU MORATORIA, SUBITO PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO

La Fima - Federazione Italiana Movimenti Agricoli e il Movimento Pastori Sardi, salutano con favore l’ ordine del giorno accolto dal governo sulla moratoria dei debiti degli imprenditori agricoli nei confronti di banche, Inps ed Equitalia.

Quest’ atto dimostra il mutamento della volonta’ politica del Parlamento e pone le premesse per cominciare a rendere giustizia ad un settore sino ad oggi discriminato e trascurato” dichiarano congiuntamente Saverio De Bonis coordinatore della Fima e Felice Floris leader dei pastori sardi.

I rappresentanti dei due movimenti, assicurano al Ministro Catania il sostegno del mondo agricolo, da loro rappresentato, confidando nella sua capacita’ di ascolto e negoziazione affinche’ il settore non continui ad essere la cenerentola dell’ economia italiana. “E’ necessario” continuano nella loro dichiarazione “rimettere al centro dell’ agenda politica il ruolo strategico dell’agricoltura, che ha 1.600.000 imprese che occupano oltre 1.100.000 addetti e, insieme al resto della filiera, attiva oltre il 10% dell’ intera ricchezza nazionale. Occorre pero’ evidenziare che il nostro modello, pur essendo tra i piu’ ricchi in Europa in termini di valore aggiunto, vede le nostre imprese sempre piu’ povere e con redditi calanti rispetto ai partner europei. E’, dunque, nostra ferma intenzione avviare un confronto di merito sul reale stato delle aziende agricole, per superare i pregiudizi del ministero dell’ economia, che percepisce il nostro settore privilegiato rispetto ad altri.”

Ci auspichiamo” concludono i due portavoce “che alla volonta’ politica espressa dal Parlamento, segua un provvedimento urgente da parte del Governo per evitare il collasso del settore.”

Archivio blog

Informazioni personali