RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 gennaio 2012

FUTURO E LIBERTA': DISSENSO SULLA CONVOCAZIONE DI UNA PARTE DEI CONSIGLIERI COMUNALI.


I sottoscritti Consiglieri comunali, aderenti a Futuro e Libertà per l’Italia, con il presente comunicato esprimono il loro vivo dissenso alla iniziativa del Sindaco che, si ritiene in maniera assolutamente irrituale e inopportuna, ha inteso convocare parte dei consiglieri comunali all’incontro promosso per sostenere il progetto della metropolitana leggera.
Le peculiarità della iniziativa, considerata anche l’unicità del soggetto possibile attuatore, come più volte esaltato dallo stesso Sindaco, rendono l’incontro del giorno 11 gennaio 2012 anomalo e, per molti versi censurabile. Si è fatto un gran parlare della necessità che il Consiglio Comunale, nella sua interezza, si riappropri del ruolo decisionale nelle scelte programmatiche e strategiche della Città. Convocare (invitare) solo un parte dei Consiglieri, ossia solo i componenti delle commissioni interessate (trasporti e programmazione) e i capigruppo, rappresenta ancora una volta una dimostrazione di scarsa considerazione dell’intero Consiglio quale unico organo deputato alla discussione e alla approvazione delle singole tematiche interessanti lo sviluppo della Città. Riteniamo di avere le idee chiare sul tema. Riconfermiamo la volontà di continuare a discutere della mobilità urbana all’interno dell’unico luogo deputato a farlo, il Consiglio Comunale, considerando prioritario il completamento della tangenziale ovest, nel rispetto del reale volere della Città.
Per questo motivo diserteremo quello che oggi viene considerato come un invito del Sindaco ma che in realtà già da tempo era stato programmato dallo stesso soggetto interessato al finanziamento.


Toto Augusto – Mnauello Doriano – Perniola Tommaso

Archivio blog

Informazioni personali