SENATORE COSIMO LATRONICO.
“Una replica quella pronunciata dal presidente Berlusconi densa di consapevolezza della necessità di proseguire l'azione riformatrice del Paese aggredendo i grandi temi decisivi per il futuro.
Alcune di queste riforme peraltro sono state già avviate come quella del federalismo, della pubblica amministrazione, dell’università e della scuola, della revisione della spesa pubblica per combattere dissipazioni e sprechi intollerabili. Un lavoro avviato che va perseguito nell'interesse supremo della comunità nazionale. Lo stesso impegno sulla questione meridionale incrocia la necessità di farsi carico di un tema che giudichera' il valore della politica di realizzare un disegno di coesione sostanziale del Paese.
Gli impegni del presidente Berlusconi sulle questioni del Sud sono stati solenni e vanno considerati per la loro forza.
La stessa dialettica apertasi con gli amici dell'onorevole Fini puo' trovare soluzione nel solco di una sfida reciproca nella direzione della qualita' della politica e puo' finanche trasformarsi in uno stimolo per portare avanti con maggiore determinazione gli impegni programmatici assunti con gli italiani”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico.
Nessun commento:
Posta un commento