RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 ottobre 2010


10 OTTOBRE 2010 - 60ª GIORNATA NAZIONALE

PER LE VITTIME DEGLI INCIDENTI SUL LAVORO
Celebrazioni dell’ANMIL in tutta Italia con le massime cariche istituzionali.

A Modena la manifestazione nazionale

In Italia oltre mille persone hanno perso la vita nel 2009 per incidenti sul lavoro, circa 300 sono morte a seguito di una malattia professionale mentre 790mila sono stati gli infortunati. Queste cifre dimostrano, purtroppo, che l’impegno comune finora profuso non è assolutamente sufficiente a tutelare la salute dei lavoratori e per questo merita un’attenzione particolare nel nostro Paese, sia da parte della società civile che dalle istituzioni.

Con questo obiettivo l’ANMIL intende richiamare l’attenzione sulla gravità di questo fenomeno, nell’ambito delle manifestazioni che si svolgeranno contemporaneamente in tutte le province d’Italia il prossimo 10 ottobre per la Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro - istituzionalizzata con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri nel 1998 - cui parteciperanno le massime istituzioni per confrontarsi sulle politiche da attuare per invertire l’andamento infortunistico in modo significativo.

Anche la Sezione ANMIL di Matera, con il Patrocinio del Comune di Matera, della Provincia di Matera e della Regione Basilicata, ha organizzato, per questa Giornata, una manifestazione che avrà il seguente programma:

Ore 9,30 - S. Messa in Suffragio delle Vittime degli incidenti sul lavoro officiata da Don Filippo LOMBARDI, nella Chiesa “Maria Madre della Chiesa”, in Via dei Dauni, 20;

Ore 10,45 - Deposizione corona d’alloro al Monumento dei Caduti, in Piazza Vitt. Veneto;

Ore 11,15 - Cerimonia civile presso la Sala Conferenze della “Caritas”, in Via dei Dauni con saluto e discordo celebrativo da parte del Presidente ANMIL di Matera, nonché Consigliere Nazionale e Membro della Commissione Gravi Disabilità, Geom. IANNUZZIELLO Mario Pompeo e con saluti ed interventi del Sen. Salvatore ADDUCE, Sindaco di Matera, del Dott. Franco STELLA, Presidente Amm.ne Prov.le di Matera, del Dott. Giovanni Francesco MONTELEONE, Prefetto di Matera, della D.ssa Flavia DE LICIO, Reggente dell’INAIL di Matera, del Dott. Vito DE FILIPPO, Presidente della Giunta Regionale di Basilicata.

Saranno inoltre presenti Autorità Civili e Militari, Sindaci e/o Assessori di altri comuni della provincia di Matera, Parlamentari Lucani, rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e di Patronato, rappresentanti della Camera di Commercio, dell’Unione Industriali e dell’API, rappresentanti dell’Ufficio del Lavoro e di altre Categorie di Invalidi.

Ore 12,30 - Consegna “Targhe di benemerenza” e distintivi da parte dell’ANMIL;

Ore 13,00 – Pranzo Sociale.

Per questa 60ª edizione l’ANMIL ha scelto come sede principale Modena, presso il Forum “Guido Monzani” (Via Aristotele, 33), dove a partire dalle ore 10.00, si ritroveranno: il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Maurizio Sacconi; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sen. Carlo Giovanardi; il Presidente INAIL Marco Fabio Sartori; i Senatori Dorina Bianchi e Vincenzo De Luca della Commissione di Inchiesta sugli Infortuni sul Lavoro e Morti bianche; l’On. Cesare Damiano della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati; il Presidente del Comitato Tecnico per la Sicurezza Confindustria Salomone Gattegno; il Segretario Confederale CISL Dott. Fulvio Giacomassi; il Segretario Confederale CGIL Dott.ssa Paola Agnello Modica; il Vice Presidente Vicario Confartigianato Dott. Giorgio Merletti. Per l’ANMIL ci sarà il Presidente nazionale Franco Bettoni, il vicepresidente nazionale Zoello Forni e il Presidente Provinciale di Modena Maurizio Borelli. Numerose le istituzioni locali presenti a partire dal Sindaco di Modena Giorgio Pighi, il Presidente della Provincia Emilio Sabattini, l’Assessore regionale Scuola, Formazione, Lavoro Patrizio Bianchi e decine di Sindaci del territorio.

La Giornata commemorata dall’ANMIL, che da quasi 70 anni si occupa della tutela delle vittime del lavoro e raccoglie oltre 450.000 iscritti, si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica che ogni anno dedica un messaggio particolare alla manifestazione e raccoglie il sostegno delle massime cariche istituzionali.

Inoltre per contribuire a divulgare la Giornata è stato concesso il Patrocinio del Segretariato Sociale Rai e la Campagna di sensibilizzazione.

Infine, sempre a Modena, nel Forum Monzani, alle ore 18.00, ci sarà un Concerto dedicato alla Sicurezza sul Lavoro con Mariella Nava, Heron Borelli e i Messaffuoco Performers, i vincitori del Concorso ANMIL “Note scordate”.

Per rappresentare questa 60ª Giornata il soggetto del manifesto è stato realizzato dal fotoreporter Riccardo Venturi, ed è stato scattato all’interno di uno stabilimento della multinazionale Trelleborg, azienda specializzata nella produzione di pneumatici per veicoli industriali con sede vicino Roma. Quanto ai soggetti fotografati si tratta di vittime del lavoro, familiari e operai, proprio per attestare la necessità di collaborazione e coinvolgimento che deve esserci per portare avanti la cultura della sicurezza in ambito lavorativo.

Per ulteriori informazioni contattare questa Sezione Provinciale ANMIL al numero 0835/1971770, o contattare direttamente il Presidente al 3290582292

Il Presidente provinciale ANMIL

(Geom. Mario Pompeo IANNUZZIELLO)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali