RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 marzo 2013

Visita e partecipazione console generale di germania christian much e console onorario calia a Premio Biol Andria

Il 12 e 13 marzo prossimo, in occasione dell’inaugurazione del XVIII Premio Biol, organizzato da BiolItalia con il patrocinio della Regione Puglia, Assessore alle Risorse agroalimentari, sarà in visita in Puglia il Console Generale di Germania, dott. Christian Much. Ad invitarlo, il Console Onorario di Germania in Puglia, avv. Caterina Calia, nell’ambito delle iniziative di promozione dei rapporti culturali e commerciali tra la nostra regione e la Germania. Durante la sua permanenza nelle terra dell’Olio extravergine, tanto amata da Federico II di Svevia, il Console Generale svolgerà delle visite conoscitive presso alcune aziende della zona di Andria-Trani-Castel del Monte. “Abbiamo focalizzato la scelta su aziende che si sono distinte per innovazione tecnologica e relazioni commerciali di successo con la Germania”, spiega l’avv.Calia. Tra queste, si annoverano anche alcune aziende di Corato: Torrevento, azienda vinicola che ha conseguito eccellenti risultati nei rapporti commerciali con la Germania e Torre di Nebbia, azienda agrituristica impegnata nella valorizzazione di prodotti tipici pugliesi e di qualità.
“Da non sottovalutare la vicinanza geografica di queste aziende al Castel del Monte, emblema del forte legame culturale tra la Puglia, terra di Federico, e la Repubblica di Germania”, prosegue il Console Onorario.
Il dott. Much sarà anche presso Itel, azienda di Ruvo di Puglia centro di ricerca di eccellenza in ambito radio-farmacologico, il Frantoio Galantino di Bisceglie e Oliveti d’Italia di Andria, entrambe operanti nei mercati tedeschi, e la GTS di Bari, azienda leader nel campo del trasporto intermodale ed ecologico.Il 13 marzo mattina, il Console Generale parteciperà all’inaugurazione del Premio Biol ad Andria all’Oratorio Salesiani, che quest’anno, spiega il Presidente di BiolItalia, dott. Gaetano Paparella, l’avvio di una nuova sezione, Premio Biol Kids rivolta ai bambini delle scuole elementari, di Bari e Maisach, in Germania per favorire gli scambi tra i giovani consumatori.
Sempre nell’ambito del Premio Biol, il giorno 14 marzo, ad Andria presso il Chiostro di San Francesco alle 16.30, si terrà la Conferenza dal titolo “Olio d’oliva biologico come fattore di sviluppo locale integrato”. Si discuterà anche dei rapporti commerciali con i mercati emergenti, tra cui anche la Germania, e relazionerà in merito l’avv. Calia, Console Onorario di Germania in Puglia, riferendo i risultati della propria esperienza professionale in materia.
Durante la sua permanenza, il Dott. Much incontrerà anche alcuni esponenti delle istituzioni nazionali, regionali e locali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali