RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 marzo 2013

Su Tinchi si continua mentire: ASM e Assessore Regionale, ma anche il Sindaco, continuano a prendere in giro i Pisticcesi

L'Assessore alla Sanità Martorano e il Sindaco di Pisticci, dopo l'incontro a Potenza di lunedì 4 marzo, hanno dichiarato che "sono stati già resi disponibili molti strumenti" necessari all'attività degli specialisti. 
Ancora bugie.
A fronte di una richiesta risalente al 7 maggio 2012 di uno strumento indispensabile nella dermatologia, solo in data 11 febbraio 2013 è stata indetta la gara per l'acquisto. La delibera è stata pubblicata in data odierna all'albo dell'ASM. 

Il Comitato Difesa Ospedale

ASM e Assessore Regionale, ma anche il Sindaco, continuano a prendere in giro i Pisticcesi 

Con grande enfasi, ma non è una novità perché ci siamo abituati, l'Assessore Regionale Martorano ha rilasciato alla stampa dichiarazioni dopo l'incontro a Potenza con il Direttore Generale dell'ASM e il Sindaco e Vice Sindaco del Comune di Pisticci. "Oggi abbiamo constatato che è in corso l’attività di verifica strutturale dell’edificio affidata all’Università ed abbiamo concordato un rafforzamento di tali indagini" tacendo colpevolmente sul falso in atto pubblico consumato dall'ASM anche nella premessa della delibera di incarico alla stessa Università di Basilicata associandosi al silenzio incredibile del Sindaco di Pisticci che non sente il dovere di smentire l'ASM circa il progetto di costruzione dell'Ospedale risalente al 1968, depositato presso il Comune di Pisticci, che comprende il terzo piano di Tinchi.
"Abbiamo inoltre preso atto che molti strumenti necessari alla quotidiana attività degli specialisti sono stati già resi disponibili" continua Martorano. Anche il Sindaco lo aveva enfaticamente annunciato nell'ultimo consiglio comunale, di ritorno da Potenza. E vengono subito smentiti dai fatti. Non è stato "reso disponibile" nulla. Sono mesi che ci dicono di aver comprato un Baropodometro, un elettromiografo, un Videodermatoscopio che il responsabile dell'U.O. dermatologia di Tinchi aveva richiesto sin dal 7 maggio 2012. Solo l'11 febbraio scorso è stata indetta gara per l'acquisto del Videodermatoscopio. Solo in data odierna è stata pubblicata all'albo pretorio on line dell'ASM la Delibera n. 271 del 8 Marzo 2013. “Tra le scelte di carattere strettamente assistenziale – ha proseguito Martorano nel suo comunicato– abbiamo individuato Tinchi come sede per la cura del Piede diabetico" che, vogliamo ricordare era stato uno degli impegni assunti dal dicembre 2010. Vorremmo sapere quando è stato "individuato Tinchi come sede per la cura del piede diabetico". Solo adesso che comitato e cittadini hanno occupato la sala consiliare e si sono incatenati? Oppure effettivamente era una scelta strategica come più volte annunciato nei comunicati di De Filippo e Martorano nel 2010? 
Come mai allora abbiamo visto atti deliberativi dell'ASM che non hanno introdotto nulla di nuovo a Tinchi come appunto il trattamento del piede diabetico, ma solo atti che dimostrano l'accanimento contro Tinchi che ridimensionano, accorpano, tolgono come la famigerata delibera 792 che chiude anche il Laboratorio di Analisi?
Le menzogne continuano. Ne prenda atto anche il Sindaco di Pisticci e ci faccia sapere del Consiglio Comunale che aveva annunciato nella sera dell'occupazione della sala consiliare a dicembre. Ci faccia sapere quando convocherà il Consiglio Comunale aperto che Lunedì 4 Marzo ha dichiarato di voler convocare con la presenza del presidente De Filippo e dell'Assessore Martorano. Ma soprattutto ci dica qualcosa sullo scandalo del terzo piano e sulla presunta inagibilità così strettamente collegata al falso in atto pubblico contenuto nella delibera n.1154. 

Dall'Assemblea di Tinchi, 11 Marzo 2013
Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali