RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 marzo 2013

Nessun impegno finanziario può essere assunto dalla Regione Basilicata per il finanziamento della ricostruzione del ponte crollato sulla 176.

I fondi delle royalties del petrolio sono tutti impegnati. Nessun impegno finanziario può essere assunto dalla Regione Basilicata per il finanziamento della ricostruzione del ponte crollato sulla 176.
Una grave emergenza il crollo del ponte tra Craco e Pisticci sulla 176 che di fatto ha isolato la popolazione del Comune di Craco e ha creato gravi disagi alle popolazioni della Val D’Agri e della Valle del Sinni che attraverso tale importante arteria viaria sono collegate.
Nei giorni scorsi il primo cittadino di Craco, Pino Lacicerchia, ha chiesto una conferenza di servizio al Prefetto di Matera, ai Presidenti della Provincia di Matera Stella e della Regione Basilicata De Filippo oltre che ai Sindaci di Pisticci e Ferrandina, Di Trani e D’Amelio, per mettere a punto una strategia per il superamento della grave emergenza. A tal fine, il Sindaco di Craco è stato molto puntuale nel dettagliare i gravi disagi conseguenti per la popolazione (studenti, utenti dei presidi ospedalieri di Matera, Potenza e Rionero, lavoratori pendolari, utenti vari del servizio pubblico delle autolinee Liscio, impossibilità di rifornimento di carburante, disagi e difficoltà varie per le aziende agricole (prodotti orticoli) e zootecniche (latte).
Il Sindaco di Pisticci, dr. Di Trani, prendendo atto che il crollo del ponte è in relazione anche all’intenso traffico pesante di questi ultimi anni di camion della filiera del petrolio che trasportano i reflui inquinanti delle estrazioni del petrolio della Val D’Agri a Pisticci Scalo ha giustamente sottolineato che le royalties del petrolio siano anche indirizzate a risolvere i problemi strutturali che l’estrazione petrolifera crea anche nel nostro territorio (inquinamento e miasmi a parte!) indirizzando un chiaro invito alla Regione Basilicata e al Presidente De Filippo per il finanziamento necessario alla ricostruzione della struttura crollata.
Ma, è sopraggiunta la doccia fredda del comunicato che si riporta: BASICATANET11/03/2013 17:37
Fondi Royalty tutti impegnati, vano invocarne nuovi impieghi
Dal 2011 interamente assorbiti nel bilancio regionale per far fronte ai tagli di trasferimenti e di servizi prima a carico dello Stato. In merito alla richiesta di intervento con le royalty del petrolio per far fronte alle diverse difficoltà che si verificano sul territorio lucano (richiesta periodicamente avanzata in una serie di comunicati e prese di posizione, da ultimo alcune sul crollo del ponte tra Craco e Pisticci), si fa presente che detti fondi sono tutti interamente utilizzati nel bilancio di esercizio 2013 e non ne esistono di disponibili.
Questa situazione perdura già almeno dal 2011 quando, a fronte dei continui tagli a trasferimenti e servizi da parte dello Stato, la Regione ha dovuto farsi carico di una serie di partite (dal personale delle Comunità montane ai soldi per le politiche sociali, dalla forestazione alle vie blu, dal Copes ai fondi per la sanità) a seguito delle quali è stato necessario impegnare nel bilancio il 100% delle royalty. Tale stato dei fatti è stato dichiarato e denunciato dalla giunta già, come detto, da almeno due anni (e ribadito anche in situazioni decisamente difficili come l’alluvione del 2011) per cui continuare oggi ad invocare l’utilizzo delle royalty per far fronte ad ogni situazione sicuramente finisce con il non apportare alcun contributo alla risoluzione dei problemi.
Qualsiasi commento è superfluo.

SEZIONE PDL PISTICCI E MARCONIA
IL COORDINAMENTO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali