RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 marzo 2013

Domani, 15 marzo, alle ore 13.30, i Fagioli Bianchi di Rotonda DOP e la Melanzana Rossa di Rotonda DOP, prodotti di pregio della Valle del Mercure, saranno i protagonisti di Tg2 Eat Parade.

Domani, 15 marzo, alle ore 13.30, i Fagioli Bianchi di Rotonda DOP e la Melanzana Rossa di Rotonda DOP, prodotti di pregio della Valle del Mercure, saranno i protagonisti di Tg2 Eat Parade.
La rubrica enogastronomica del Tg2, condotta dal giornalista Bruno Gambacorta, è un punto di riferimento per appassionati ed esperti: raccontando ogni venerdì dopo il telegiornale delle 13 la buona cucina, le eccellenze del nostro paese, il vino di qualità, informa anche i telespettatori su feste, eventi e sui migliori ristoranti d’Italia.
La puntata di venerdì avrà un focus sulle due eccellenze del Pollino, i Fagioli Bianchi e la Melanzana Rossa di Rotonda a denominazione di origine protetta. Due DOP, ottenute rispettivamente nel 2010 e nel 2011, dalle altissime proprietà organolettiche e nutrizionali che nascono nel cuore della Basilicata, nella splendida cornice del Parco del Pollino.
Vincenzo Pandolfi, produttore ed aderente al consorzio di tutela della Melanzana di Rotonda, intervistato dal curatore della rubrica, racconterà i pregi e le caratteristiche che rendono così unici e speciali questi due ortaggi. “L’alto valore di proteine nobili contenute nei fagioli bianchi, con punte che toccano anche il 29%, li portano al primo posto tra i prodotti in grado di sopperire alla mancata assimilazione di carne”, ha affermato Pandolfi durante l’intervista. “Un’altra caratteristica distintiva è nella buccia che è sottilissima. Ciò determina una notevole riduzione dei tempi di ammollo prima e di cottura poi per la preparazione di ricette tipiche”. Molte proprietà salutistiche sono contenute anche dalla Melanzana Rossa di Rotonda. Infatti, come ha ricordato Vincenzo Pandolfi “è l’unica specie a non scurire dopo il taglio, grazie al basso contenuto di acido clorogenico, caratteristica di notevole interesse da parte dell’industria agro-alimentare e conserviera, poiché consente di mantenere per molto tempo la polpa bianca, anche dopo il taglio”.
Durante la puntata verranno realizzate dallo chef Antonio Pandolfi, titolare e chef dell’Agriturismo Calivino di Rotonda, iscritto alla Federazione Cuochi Lucani, tre piatti, che avranno come protagonisti i Fagioli Bianchi e la Melanzana Rossa di Rotonda.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali