RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 marzo 2013

L’AGRI ESCE NUOVAMENTE DAGLI ARGINI

Di nuovo gravissimi danni alle colture dei giardini di Montalbano, lungo l’argine sinistro del fiume Agri, dalla diga di Gannano a scendere. I danni maggiori sono in contrada Recoleta nella zona Navarra - Stigliano Rimoli – Oliveto – Rusciano – Devincenzis Vincenzo – Ciancia – Santarcangelo – Gatti ed altri.
Nelle ultime ore a causa delle abbondanti piogge ma anche a causa alla mancata pulizia dell’alveo del fiume, contrariamente a quanto era stato promesso dall’assessore regionale all’agricoltura nella riunione del 6 novembre 2010 a Policoro, dopo la grande alluvione degli anni precedenti e nei successivi incontri, centinaia di ettari di piantagioni risultano allagate.
Al fine di un intervento urgente quanto strutturale e radicale il sindaco di Montalbano, Enzo De Vincenzis, e l’assessore all’agricoltura, Rocco Tauro, richiedono un incontro immediato presso la Prefettura di Matera e con i dirigenti della Regione Basilicata. 
E’ bene che ci si mobiliti e ci si interviene contro l’erosione della costa jonica, ma è giunta l’ora anche di azioni concrete per la sistemazione dei fiumi lucani, che straripando puntualmente dopo ogni pioggia, per responsabilità dovuta all’uomo, stanno colpendo duramente la già precaria economia agricola di molte contrade.
A tutto questo si aggiunge l’aumento del canone irriguo di 150 euro per ettaro, imposto da Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto e della Regione Basilicata come contributo a ristoro dei costi dell’Ente Irrigazione. Una ennesima testimonianza di un’agricoltura abbandonata a se stessa, con gli agricoltori vessati da gabelle ed elevati costi di produzione. 
Altra considerazione è quella degli interventi idraulici effettuati sui fiumi Bradano e Basento realizzati dall’allora assessore Mancusi e non sul fiume Agri nella logica dei figli e figliastri.
Non ho più parole viste le note inevase trasmesse agli organi competenti e senza alcuna soluzione al problema.
Come siamo ridotti ormai in questa regione senza più speranza. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali