RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 marzo 2013

180 grammi di cocaina viaggiavano nascosti nel riso

Operazione antidroga della Polizia Ferroviaria sul treno per Taranto
L’attento e scrupoloso servizio diuturnamente svolto dal personale della Polizia di Stato sui convogli ferroviari ha portato ancora una volta ad un risultato significativo alla lotta contro il traffico di stupefacenti, con il rinvenimento di circa 180 grammi di cocaina.
E’ accaduto ieri sera, intorno alle 20:30, quando sul convoglio R 3469 proveniente da Napoli e diretto a Taranto, in prossimità della stazione ferroviaria di Ferrandina, la pattuglia del Posto di Polizia Ferroviaria di Metaponto ha notato su un sedile una sacca di tela nera lasciata incustodita.
All’interno c’erano un paio di scarpe ed un pacco di riso di una nota marca, apparentemente integro e nessuno dei viaggiatori ne rivendicava la proprietà né sapeva indicare a chi potesse appartenere.
Ad una più approfondita ispezione, tuttavia, gli agenti si sono accorti che la confezione non era sigillata sottovuoto, come di norma, e all’interno del pacco vi era nascosto un involucro di cellophan, questo sottovuoto, contenente una sostanza del tipo cocaina, del peso di circa 180 grammi.
La sacca e tutto quanto in essa contenuto sono stati sequestrati. 
Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del trasporto della sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali