RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 marzo 2013

Il consigliere Romaniello, l’enciclopedia sovietica, buoi e asini che negano memoria e verità storiche.

Di Maurizio Bolognetti, Segretario Radicali Lucani 
“Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”, così recita un verso del Vangelo di Giovanni. Passando, ahimé, dal sacro al profano verrebbe da dire che difficilmente il Consigliere Giannino Romaniello potrà praticare la via della “verità”. Più probabile, che onorando le sue radici politiche, il consigliere Romaniello onori invece le purghe staliniste e le veline da Politburo. 
Al consigliere senza macchia e senza paura mi permetto di ricordare che quella dell’anagrafe pubblica delle attività degli eletti e dei nominati è una storica battaglia radicale. Così come voglio ricordare al consigliere che anziché distribuire Gazzettini della trasparenza, bene avrebbe fatto ad impegnarsi per ottenere una rapida applicazione della proposta d’Anagrafe finalmente recepita dal Consiglio regionale nel non lontano novembre 2010.
Gioverà infine ricordare a Romaniello – che, ne sono certo, bene avrebbe figurato nei panni di redattore dell’Enciclopedia sovietica – che la Commissione di cui egli faceva parte ebbe ad eliminare dalla PDL, proposta dai Radicali e fatta propria dal Consigliere Singetta e da numerosi consiglieri, la parte relativa alla trasparenza sugli appalti e i concorsi. 
In questo paese che non ha memoria e dove alla “brava gente” viene negata conoscenza tocca provare ad ancorarsi ad una verità e a fatti che qualcuno vorrebbe cancellare. 
Leggere di Romaniello che dice ai grillini che non accetta lezioni in tema di trasparenza, perché lui è stato tra i promotori di “una legge sulla trasparenza”, è un po’ come sentire il bue che da del cornuto all’asino. L’unica certezza è che su entrambi i fronti tutti si premurano di cancellare la storia di chi da sempre da corpo all’einaudiano diritto a conoscere per deliberare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali