RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 marzo 2013

DOMANI TAGLIO DEL NASTRO DELLA PRIMA BOTTEGA DI CAMPAGNA AMICA DI POTENZA

Al via la prima Bottega di Campagna Amica della Provincia di Potenza, gestita dall’azienda agricola Pio De Filpo di Viggianello, cuore del Parco Nazionale del Pollino. L’azienda De Filpo produce formaggi ovicaprini a Marchio Pollino e, da quest’anno, anche ortaggi, Melanzana Rossa e Fagioli di Rotonda.
La Bottega di Campagna Amica è però un punto vendita diretta in cui si vende l’assortimento della Filiera Agricola Italiana con il marchio Campagna Amica, vale a dire soltanto i prodotti agricoli provenienti da campi e allevamenti italiani e venduti direttamente da un soggetto agricolo. Le Botteghe di Campagna Amica costituiscono una vera e propria catena di vendita diretta degli agricoltori italiani con un format accattivante, omogeneo e riconoscibile in tutta Italia.
Come afferma il Presidente della Coldiretti di Basilicata Piergiorgio Quarto “per i consumatori la Bottega rappresenta un mondo di cose buone, sicure e controllate, direttamente dalla campagna alla tavola: più scelta, tanto sapore in più, il bello di una spesa sostenibile ed eco-compatibile, la certezza di quello che mangiamo”. 
Nelle Botteghe di Campagna Amica – sottolinea il Presidente della Coldiretti Provinciale di Potenza Teodoro Palermo - il prezzo che paghiamo corrisponde sempre al valore dei prodotti che acquistiamo; inoltre provenienza, categoria e varietà di ogni singolo prodotto sono sempre chiaramente evidenziate secondo le indicazioni di legge, per assicurare la massima trasparenza, un valore per la nostra Organizzazione importantissimo. Oggi, con l’inaugurazione della Bottega di Campagna Amica di Potenza, conclude il Presidente Palermo - un giovane imprenditore agricolo avvia un’attività che potrà dare soddisfazioni economiche alla propria impresa e alle altre della Rete, e costituire un modello per altri giovani che vorranno imitare il suo esempio”.
Al taglio del nastro, oltre ai tanti affezionati consumatori, ci saranno anche i vertici di Fondazione Campagna Amica e della Coldiretti di Basilicata. Appuntamento domani alle ore 17:00 in Via Isca del Pioppo n. 69 a Potenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali