RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 marzo 2013

Comitato Genitori “Bramante Unita”

Scuola di via Bramante: confronto sui provvedimenti dell’ Amministrazione
Il prossimo 21 marzo alle ore 18.30 presso il plesso scolastico di Via Greco tornano a riunirsi il Comitato dei genitori di Via Bramante, le organizzazioni sindacali, i docenti e il personale ATA dell’Istituto Comprensivo n. 6 ‘Bramante’ di Matera per confrontarsi sulle ultime decisioni dell’Amministrazione Comunale in merito all’edificio di Via Bramante.
Pur dando atto all’Amministrazione Comunale di aver ottenuto un finanziamento sul Piano Nazionale delle Città per la “messa in sicurezza strutturale ed adeguamento sismico”, la stessa, con delibera dello scorso 12 marzo, ha stabilito di abbattere e ricostruire il plesso scolastico di Via Bramante e l’adiacente palestra spendendo la cifra di euro 4.750mila. Più del doppio rispetto alla cifra di euro 1.800mila preventivata dalla stessa Giunta Comunale nel mese di gennaio per la ristrutturazione dell’ immobile. Si tratta forse di uno spreco?
Già nei mesi scorsi, erano state raccolte duemila firme contro l’abbattimento della scuola, ritenuto un intervento troppo dispendioso – come dimostrano le cifre – troppo lungo e, alla fine, inutile.
Ci risulta infatti che l’Università di Basilicata ha elaborato tecniche di recupero antisismico conservativo che hanno fatto scuola in tutta Italia e sono state concretamente applicate in zone ad alta sismicità come il nostro capoluogo di Regione. Perché non applicare queste tecniche anche a Matera, la cui sismicità è decisamente inferiore a quella di Potenza? Nella stragrande maggioranza dei casi è possibile intervenire e adeguare le strutture esistenti risparmiando risorse, il cui uso virtuoso renderebbe possibile la messa in sicurezza di altre scuole della nostra città, che ne hanno disperato bisogno.
E’ necessario, dunque, che l’Amministrazione Comunale si renda disponibile ad elaborare nuove forme organizzative che vengano incontro alle necessità della comunità scolastica, senza assumere decisioni unilaterali.
Su questi temi l’Assemblea si confronterà e deciderà nuove iniziative da intraprendere per incalzare l’Amministrazione Comunale ad occuparsi sempre di più della sicurezza dei nostri ragazzi nelle scuole della città, attraverso un uso appropriato e virtuoso delle risorse pubbliche.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali