RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Lavoriamo insieme sulla strada dell’affermazione dello Stato di diritto.

Bolognetti: grato al Presidente De Filippo per le parole rivolte a Marco Pannella. Lavoriamo insieme sulla strada dell’affermazione dello Stato di diritto.
Di Maurizio Bolognetti, Segretetario di Radicali Lucani e Direzione Radicali Italiani
Ringrazio il Presidente della Regione Vito de Filippo per le belle parole che ha rivolto a Marco Pannella e ricordo anche a me stesso la comune militanza con il Presidente in quel Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, che ha quale motto “per la vita del diritto e il diritto alla vita”. Una volta di più nei giorni appena trascorsi Marco Pannella ha dato corpo alla fame e sete di legalità, giustizia, diritto e diritti, incarnando quella Costituzione quotidianamente oltraggiata e vilipesa. E’ il Pannella che più e più volte ha ripetuto in queste ore “Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia perché saranno saziati”, in un paese in cui, ahimè, c’è chi si comporta come quelle “guide cieche che filtrano il moscerino e ingoiano il cammello”.
In questo Paese, condannato da oltre 30 anni dalla Corte di Giustizia Europea per la non ragionevole durata dei processi, qualcuno finalmente sembra essersi accorto che il putrido percolato della bancarotta della giustizia è rappresentato da carceri che Pannella ha giustamente definito luoghi di tortura senza torturatori e “un consistente e allarmante nucleo di nuova shoah”.
In questo Paese, in cui la Costituzione scritta è stata e da tempo sostituita dalla Costituzione materiale, Marco Pannella e i Radicali hanno garantito grandi conquiste e rallentato il procedere verso il baratro nel quale siamo finiti. Il baratro rappresentato da un Paese dove la democrazia è ormai democrazia reale così come un tempo si parlava di socialismo reale e dove l’art. 49 del dettato costituzionale è stato seppellito da un Regime che nega diritto, diritti legalità. Un Regime ladro di verità e di democrazia.
Grazie Presidente per le tue parole, so, ne sono certo, che esse rappresentano una pietra per ulteriori battaglie comuni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali