RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Figliuolo: valorizzazione patrimonio rurale, gestione dell’attività venatoria e sostegno allo sport

La costruzione del “futuro in corso” passa anche, nella nostra regione, per la promozione di prodotti tipici e valorizzazione del patrimonio rurale. Nei primi tre anni di consiliatura abbiamo lavorato in tal senso, mediante il recupero ad esempio di due case cantoniere a Bella (dove è stata già inaugurata la fattoria didattica) e a Nemoli, per cui la Provincia ha destinato 350 mila euro di risorse liberate e la realizzazione, nell’ex casa cantoniera di Moliterno, di un operoso e competente Cea (Centro educazione ambientale). Sono stati inoltre recuperati altri 200 mila euro rinvenienti dal Patto “Area Sud” per il completamento della "farmer market" di Nemoli.
Tali strutture rappresentano i principali punti di snodo e completamento del progetto “Lungo la via Herculea: tra storia e sapori” volto alla promozione e commercializzazione dei prodotti agricoli di qualità e a cui è dedicato un sito in corso di realizzazione, con un bando rivolto ai licei artistici per la definizione del logo.
Per quanto attiene, invece, al settore caccia e pesca, il 2013, anno dell'approvazione del piano faunistico venatorio, strumento di modernizzazione della gestione dell'attività venatoria nella nostra provincia, vedrà l’implementazione di un software che permetterà alle aziende agrituristiche che ne facciano richiesta,di stampare direttamente il tesserino di caccia per i residenti fuori regione, con ricadute positive in termini turistici oltre che di trasparenza nella gestione.
Infine, prosegue l’impegno a favore del sostegno allo sport, di fondamentale importanza per l’aggregazione. Oltre al programma ultimato per oltre 2 Meuro di miglioramento degli impianti sportivi, ai contributi messi a disposizione dal piano provinciale dello sport e all’articolato programma di potenziamento delle palestre, saranno sottoscritti a breve i protocolli con Coni, Ufficio scolastico Regionale, Croce Rossa Italiana, Basilicata 118 soccorso, Consiglierà di parità e Associazione Onlus "insieme” per l’attuazione del progetto "La Provincia e lo sport: Sicurezza, Solidarietà e inclusione sociale, Difesa e prevenzione della salute". Tra le azioni previste: la dotazione di defibrillatori in dodici palestre annesse alle scuole di proprietà della Provincia di Potenza. 

L’assessore alle Attività Produttive
Nicola Figliuolo 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali