RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 gennaio 2013

COSERPLAST MATERA

L'impresa di Potenza Picena rilancia la Coserplast
La "nuova" Coserplast inizia ad assomigliare sempre più a quella che il suo nuovo tecnico ha in mente. Il primo set contro la B Chem a Potenza Picena è stato perfetto, un 25 a 17 netto e senza sbavature, con il 100 % di ricezione positiva e con Di Tommaso che distribuisce a meraviglia. Alla fine della gara Matera avrà messo a segno 19 muri contro i 10 del Potenza Picena.
Di particolare rilievo le prestazioni di Janusek, Matheus e Corsini, ma sarebbe ingiusto non sottolineare la prestazione del collettivo e le ottime scelte di Nacci sia in fase di preparazione tattica della partita che nella lettura della gara e nella gestione dei cambi.
Poco più di venti tifosi hanno sostenuto la Coserplast dall'inizio alla fine, vincendo la particolare gara del tifo contro il correttissimo pubblico marchigiano e facendo sentire i propri beniamini in casa.
Insomma, il lavoro paga, ed in particolare nel fondamentale del muro, cui Nacci sta dedicando tanta attenzione, i progressi si notano. C'è da migliorare ancora in battuta, ma l'utilizzo tattico di questo fondamentale è evidente. Sul pari 11 del tie-break l'ingresso di Percoco al servizio ( un ace e 2 ricezioni imprecise del Potenza Picena sulle sue battute) hanno spianato la strada per vittoria finale.
Siamo ovviamente soltanto a un nuovo inizio, e già nel prossimo turno sul difficile campo del Padova la Coserplast sarà chiamata a dare conferma dei progressi e della ritrovata verve.
La carovana è rientrata a notte fonda, lunedì giorno ovviamente di riposo per tutti, e martedì si riparte dalla palestra pesi con l'obbiettivo condiviso di continuare in questa direzione.


Volley Potentino 2
Coserplast Matera 3
POTENZA PICENA: Tobaldi 9, Cecato 1, Miscio 1, Zamponi, Mercorio 19, David 21, Zamagni ne, Benaglia 6, Muzio 17, Bianchi (L), Della Corte 5. All. Graziosi.
MATERA: Matheus 12, Casulli (L), Percoco 1, Postiglioni 5, Berni, Pinerua 9, Janusek 25, Suglia 13, Corsini 13, Di Tommaso 1, Rispoli, Gaetano ne. All. Nacci.
Parziali: 17-25 (24’), 25-21 (27’), 25-20 (27’), 22-25 (27’), 13-15 (20’).
Arbitri: Bassan di Crema (Cr) e Frapiccini di Falconara Marittima (An).
Note: Spettatori 550. Durata totale 2h 05’. Potenza Picena: battute sbagliate 18, ace 10, muri 10. Matera: battute sbagliate 16, ace 4, muri 19.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali