RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 gennaio 2013

CUS POTENZA RUGBY

Dopo quattro prestazioni convincenti ma 0 punti, il CUS Potenza Rugby torna, finalmente, alla vittoria battendo l’Omnia Rugby Bitonto col risultato di 15 a 0, frutto di una partita giocata sin dai primi minuti con concentrazione e determinazione.
Come detto il match inizia subito con un Potenza in palla sia nella fase difensiva che in quella di attacco. Complice anche un terreno pesantissimo, al quale i baresi non erano abituati, i leoni nero verdi lucani, schiacciano la formazione bitontina nella loro metà campo. La segnatura è nell’aria e al 15’ dopo una bella penetrazione nella difesa dell’Omnia da parte di Esposito, Valvano apre veloce su Buchicchio il quale gioca bene il pallone con la linea arretrata; Galante L. raccoglie l’ultimo passaggio e s’invola in meta. Sileo M. non trasforma.
Dopo la marcatura, il Potenza non abbassa il ritmo e continua nel suo gioco fatto di ruck veloci e gioco alla mano efficace. Al 27’ azione fotocopia della prima meta; due rapide ruck degli avanti lucani nell’area dei 22 dell’Omnia, mettono in condizione Valvano di aprire sui tre quarti, i quali si trovano in sovrannumero rispetto alla difesa; l’ultimo passaggio viene raccolto nuovamente da Galante L. che schiaccia per la seconda volta in meta; Sileo M. a causa anche un terreno scivoloso, non trasforma.
Il primo tempo si conclude con un Potenza in totale controllo della partita e col punteggio di 10 a 0.
I fantasmi delle ultime prestazioni, quando ad un primo tempo eccellente faceva da contraltare una ripresa deficitaria in termini di concentrazione e gioco, si riaffacciano tra le mura del Campo Scuola di Macchia Romana. I primi 20 minuti del secondo tempo, infatti, sono ad appannaggio dell’Omnia il quale, sceso in campo con la volontà di recuperare la partita, mette alle corde i nero verdi che però ergo un muro difensivo invalicabile. Approfittando anche di una non buona conquista in touche da parte dei lucani, i bitontini spingono sull’acceleratore ma la segnatura non arriva. Dopo la sfuriata dei baresi, il Potenza riprende ad attaccare a testa bassa e aiutati dal calo fisico dell’Omnia si avvicinano sempre di più alla linea di meta pugliese. Al 38’ il CUS chiude la pratica con la meta della sicurezza realizzata da Pascale che schiaccia oltre la linea di bianca dopo un perfetto passaggio del pilone D’Andrea; Lotito non trasforma e così il risultato finale si fissa sul 15 a 0.
“Finalmente dopo il gioco, arriva anche il risultato – è stata questa la dichiarazione post partita di un raggiante coach Giovanni Passarella – Oggi i miei ragazzi sono scesi in campo con la convinzione e la determinazione di portare a casa il risultato. L’atteggiamento mentale è stato quello che mi aspettavo e oggi, unito ad un gioco concreto di tutti gli uomini scesi in campo, ci ha regalato la vittoria che da troppo tempo aspettavamo”
“La vittoria di oggi è frutto del lavoro svolto nella settimana scorsa – a poi dichiarato l’altro coach Michele Sabia – Abbiamo provato tutto e i risultati si son visti, tranne che per alcune fasi di conquista come le touche che non hanno funzionato a dovere”
Tra una settimana i ragazzi potentini saranno chiamati ad un’altra impegnativa partita contro i cugini del Matera Rugby.
Domenica, infine, nuovo esordio tra le fila dei leoni, con Pietro Volturno che ha fatto registrare la sua prima convocazione e la presenza nei 22 convocati dei fratelli Derosa (Graziano e Rocco) che hanno fatto registrare la loro seconda presenza consecutiva, dopo l’esordio assoluto di domenica 13 contro il Cus Lecce; questo a riprova che la famiglia del CUS Potenza Rugby, continua a crescere e fa ben sperare per il futuro

Questo il Potenza sceso in campo:
 Ianniello – Pacella – D’Andrea – Scavone – Sampogna – Coppola – Esposito – Di Melfi – Valvano – Buchicchio (cap.) – Lotito – Sileo M – Galante L. – Grippa – Pascale. A disposizione: Gerardi, Basilio, Derosa R., Derosa G., Pacilio, Giosa, Volturno.  Risultati e classifica provvisoria dopo la decima giornata:
 Cus Lecce – Messapia Mesagne 25 - 5
 Rugby Matera - Camarda Bernalda 9 - 0
 Potenza Rugby - Omnia Bitonto 15 - 0
 Falchi Santeramo – Federiciana Gioia 16 - 15
 Cus Lecce: 40 pt. – Falchi Santeramo: 38 pt. – Federiciana Gioia del Colle: 28 pt. – Messapia Rugby Mesagne: 27 pt. – Omnia Bitonto: 18 pt. – CUS Potenza: 16 pt. – Rugby Matera: 9 pt. – Camarda Bernalda: 4 pt.
Classifica: Cus Foggia 5, Cus Lecce-Potenza-Draghi Bat 4, Santeramo-Bitritto-Federiciana-Mesagne 0

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali