RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 dicembre 2012

Vie Blu, raggiunte le 150 giornate lavorative


Matera, 7 dicembre 2012 - Le attività del progetto “Vie Blu” gestite dalla Provincia di Matera proseguiranno sino al 21 dicembre consentendo il raggiungimento di 150 giornate alle lavoratrici e ai lavoratori assunti. “Vie Blu è un altro importante risultato, - ha evidenziato l’assessore al ramo, Giovanni Rondinone – dopo l’aumento delle giornate per i progetti Green River, Ivam e Forestazione, per il quale grazie a risorse del bilancio provinciale, in aggiunta al finanziamento regionale, i lavoratori hanno avuto la possibilità di riconfermare i livelli occupazionali dei precedenti anni e di superarli. 
Abbiamo voluto rimarcare, con la nostra concreta azione amministrativa, la priorità di due obiettivi: il lavoro e la manutenzione del territorio.
Dati importanti per una provincia attraversata da momenti di precarietà occupazionale e politica pesanti.”
Numerosi e importanti gli interventi di riqualificazione, bonifica e conservazione degli habitat fluviali eseguiti eseguite sui principali corsi d’acqua del territorio provinciale, del sistema di scorrimento delle acque al servizio delle strade provinciali e le attività di antincendio boschivo. Con un impiego di 10 squadre, per un totale di 132 operai, si è intervenuti su: Torrente Bilioso, Fiume Agri, Fiume Basento, Fiume Bradano, Fiume Cavone e Fosso S. Caterina. Mentre le operazioni sul sistema di scorrimento delle acque al servizio delle strade provinciali hanno visto l’impiego di sette squadre, per un totale di 77 operai. Importante anche l’attività di antincendio boschivo (A.I.B.), con 327 interventi di spegnimento sull’intero territorio provinciale, con una concentrazione maggiore nel territorio dei comuni di Bernalda, Policoro, Scanzano J. e Pisticci, utilizzando, tre moduli A.I.B., dislocati su tre presidi (Policoro, Ferrandina, Pomarico), con l’impiego di 45 unità lavorative.
“Questa opportunità occupazionale conferma la volontà dell’Amministrazione provinciale di sostenere il mondo del lavoro in un territorio gravemente penalizzato da tagli di ogni genere, ma che grazie alla collaborazione tra parti sociali, istituzioni e società civile riesce ancora a produrre segnali positivi.
Se oggi è stato possibile raggiungere questo risultato - ha concluso il presidente Stella -
È anche grazie all’impegno profuso dall’APEA. L’Agenzia provinciale per l’Energia e l’Ambiente, realizzando importanti economie, ha potuto destinare una presenza consistente degli importi della “gestione delega” (risorse destinate alle spese generali) e incrementare così i fondi destinati alle lavorazioni che non sarebbero bastati a soddisfare questa esigenza. Un braccio operativo competente rispetto a materie delicate quali energia alternativa, prevenzione di rischi in materia di protezione civile e formazione ambientale che ha permesso alla nostra provincia di distinguersi quale esempio di innovazione.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali