RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 dicembre 2012

NUOVO COORDINAMENTO COLDIRETTI POTENZA

NUOVO COORDINAMENTO PROVINCIALE DONNE IMPRESA COLDIRETTI POTENZA
L’IMPRENDITRICE NICLA DI MARIA ELETTA RESPONSABILE PROVINCIALE DAL FORUM AL PARK HOTEL DI POTENZA
Si è tenuto ieri al Park Hotel di Potenza il Forum di Donne Impresa Coldiretti Potenza, che ha eletto il nuovo Coordinamento Provinciale e la responsabile, nella persona di Nicla Di Maria, giovane imprenditrice della Val d’Agri e titolare dell’Agriturismo “Fagiolo d’Oro”. Designata anche la coordinatrice, D.ssa Maria Cerabona, della Coldiretti di Basilicata.
Donne Impresa è l’organismo della Coldiretti che promuove lo sviluppo dell’imprenditoria femminile agricola, organizza attività culturali e di comunicazione con i consumatori, elabora proposte per le politiche sociali attinenti al mondo agricolo, rappresenta la Coldiretti nelle istituzioni della parità, promuove la presenza femminile negli organismi decisionali della Coldiretti. Coldiretti Donne Impresa fa parte di importanti organismi che operano in ambito nazionale ed europeo. Fra gli altri, il Comitato per l’imprenditoria femminile, istituito presso il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Osservatorio per l'imprenditoria ed il lavoro femminile, presso il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, il Coordinamento Donne d’Impresa, costituito dalle organizzazioni femminili dell'agricoltura, dell'artigianato, del commercio, della piccola industria e della cooperazione, i Comitati per l’imprenditoria femminile istituiti presso le Camere di Commercio e il COPA, che rappresenta le associazioni agricole di tutti i paesi dell'Unione Europea.
“Sono davvero onorata dell’importante incarico affidatomi dal Forum delle donne della Coldiretti” ha affermato Nicla Di Maria “e cosciente del compito impegnativo che mi attende. Sono però consapevole però del grado di maturità raggiunto dalle imprese agricole al femminile lucane, lontane dal retaggio di un recente passato di subalternità e protagoniste del proprio futuro”.
A coordinare i lavori il Direttore Regionale di Coldiretti Basilicata, Angelo Milo, il quale si è detto certo che “il Forum neo costituito saprà ben rappresentare le donne lucane impegnate attivamente in agricoltura e nel mondo rurale, una realtà che nella nostra regione è in costante ascesa e che vede riconosciuti i propri meriti a tutti i livelli”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali