RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 dicembre 2012

USO DISCRIMINATORIO DELLE LINGUE

Patriciello: “Abbiamo vinto una battaglia contro l’utilizzo di sole tre lingue nei concorsi europei” Una battaglia che gli eurodeputati avevano iniziato già da tempo e, in particolare, fortemente sostenuta dall’on. Aldo Patriciello il quale aveva presentato alla Commissione Europea una interrogazione scritta con la quale richiedeva all’Istituzione comunitaria il rispetto di tutte le 23 lingue ufficiali europee, anche nei concorsi destinati a tutti gli Stati membri. 
“La battaglia è stata vinta - afferma Patriciello - perché lo scorso 27 novembre la Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha stabilito che, sulla base di un ricorso formulato dall’Italia, l’esclusiva pubblicazione in tre lingue (inglese, francese e tedesco) dei bandi di concorso europei costituisce una discriminazione fondata proprio sulla lingua. Il regime linguistico UE, infatti, è basato su 23 lingue ufficiali e di lavoro delle Istituzioni, dunque anche la Gazzetta Ufficiale dell’UE deve essere pubblicata in tutte queste lingue al fine di dare il medesimo accesso ai bandi a tutti i cittadini comunitari”. 
Il ricorso faceva riferimento ad un bando pubblicato qualche tempo fa dalla Commissione per arruolare funzionari nel cui test preliminare di accesso figurava come seconda lingua a scelta dei candidati solo inglese, francese e tedesco attestando quanto la lingua italiana, così come le altre, non sia considerata ‘lingua procedurale’.
“La problematica linguistica – continua Patriciello - non riguarda solo i concorsi ma anche le altre attività del Parlamento Europeo. Spesso, infatti, nella rete interna i documenti delle riunioni e di altri incontri sono solo nelle tre lingue sopra citate. Per questo ho richiesto alla Commissione, oltre all’introduzione di tutte le lingue nei concorsi, anche la garanzia della pari rispettabilità alle 23 lingue ufficiali europee, offrendo servizi di traduzione sia in occasione di riunioni, sia per i testi in materie molto specifiche”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali