RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 dicembre 2012

Manifestazione di protesta sindacale indetta dalle sigle nazionali con chiusura degli impianti a partire dalle ore 19 di martedi 11 dicembre fino alle ore 07 di venerdi 14 dicembre.

La Faib/Confesercenti, La Figisc/Confcommercio e la Fegica/CISL di Matera aderiscono alla manifestazione di protesta sindacale indetta dalle sigle nazionali con chiusura degli impianti a partire dalle ore 19 di martedi 11 dicembre fino alle ore 07 di venerdi 14 dicembre. La decisione è stata presa dopo che una rappresentanza dei gestori ha partecipato lo scorso 21 novembre all’assemblea nazionale tenuta a Roma, durante la quale sono stati esaminati i motivi che hanno portato ad indire lo sciopero. 
I gestori chiedono un prezzo più giusto per i carburanti oggetto di pesanti discriminazioni, maggiore libertà di fare impresa; chiedono la riduzione delle tasse sui carburanti che sono le più alte d’Europa, vogliono difendere la gratuità dei costi di pagamento con moneta elettronica – sia da parte del gestore che del consumatore - così come stabilita dalla legge e boicottata dal sistema bancario. Lottano contro il tentativo delle Compagnie di azzerare il ruolo del gestore e la cancellazione dei loro dipendenti, per garantire efficienza, servizi ed assistenza ai consumatori; vogliono promuovere la trasparenza dei prezzi dei carburanti appannati da pubblicità ingannevole con sconti e scontoni. 
Inoltre dal 24 al 30 dicembre non saranno accettati sugli impianti aderenti alla manifestazione, pagamenti con bancomat e carte di credito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali