RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 dicembre 2012

ULTIMI DATI DIFFUSI DALLA FAO

Secondo gli ultimi dati diffusi dalla FAO, un bambino ogni otto secondi muore nel mondo per fame o malnutrizione nonostante la “Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo” comprenda il diritto all'alimentazione tra i principi proclamati nel 1948 e la “Dichiarazione universale per l'eliminazione definitiva della fame e della malnutrizione”, adottata nel 1974, dichiari che ogni individuo "ha il diritto inalienabile di essere liberato dalla fame e dalla malnutrizione per potersi sviluppare appieno e conservare le sue facoltà fisiche e mentali”. Nelle regioni povere ed emarginate del mondo, gli uomini sono impegnati a combattere guerre o costretti a migrare in cerca di lavoro, mentre le donne si ritrovano spesso sole, con il compito di lavorare la terra e crescere i bambini. 
La fame e la malnutrizione colpiscono le stesse donne che, caricate della fatica fisica per procurarsi un po’ di cibo, costrette a percorrere chilometri a piedi per trasportare acqua e legna da ardere, assistono , troppe volte impotenti, alla morte dei propri piccoli per fame o per malattie legate a malnutrizione. 
A fronte delle grandi responsabilità, alle donne è limitato l’accesso alle risorse e ai servizi che potrebbero aiutarle ad aumentare il proprio reddito ed a mitigare il peso del lavoro domestico; alle donne, inoltre, è negato il diritto all’istruzione e il diritto di proprietà. 
Nei giorni scorsi il vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Gianni Pittella, ha aperto a Bruxelles i lavori della conferenza internazionale sulla lotta alla malnutrizione organizzata dalla Pa International Foundation e dalla Presidenza di turno cipriota dell’Unione Europea ; sono convinta che faranno un ottimo lavoro e per l’occasione vorrei ricordare una affermazione dell’ex Direttore Generale della FAO Jacques Diouf: "L'uguaglianza uomo donna non è soltanto un nobile ideale, è una condizione decisiva per lo sviluppo agricolo e la sicurezza alimentare. Dobbiamo promuovere l'uguaglianza uomo donna e dare maggiori strumenti alle donne se vogliamo vincere in modo sostenibile la lotta contro fame e povertà estrema".
In sud Sudan ,da giugno, una media di 5 bambini muoiono ogni giorno nei campi per rifugiati di Yida e di Batil e un bambino su tre è affetto da malnutrizione. 
La Commissione Regionale Pari Opportunità di Basilicata aderisce e sostiene con convinzione l’iniziativa dell’associazione “Il cielo è sempre più blu” che, in partnership con “Medici senza frontiere” e con il patrocinio della Crpo, organizza, domenica 16 dicembre, presso la sala “Oliver” a Senise , una riflessione ed un approfondimento sull’emergenza nutrizionale in Sud Sudan; seguirà una cena di beneficienza per raccogliere fondi da destinare a Medici senza frontiere.
E’ una goccia nell’oceano ma proviamo, con piccoli gesti, a rispondere all’appello del Direttore Generale della FAO José Graziano da Silva c"Porre fine alla fame nel mondo richiede l'impegno di tutti: né la FAO, né altre agenzie o governi, singolarmente, potranno vincere questa battaglia “ e aggiunge che intende lavorare "nel modo più trasparente e democratico possibile" con i paesi membri, le agenzie delle Nazioni Unite, il settore privato, la società civile e gli altri soggetti coinvolti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali