RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 dicembre 2012

L'ENERGY ITALIA 01 ANCORA IN TRASFERTA

DOMANI SULLA PISTA DEL PRATO Seconda trasferta consecutiva per l’Energy Italia 01 Matera. I biancazzurri di mister Antezza, domani sera saranno impegnati sulla pista del Prato per la sesta giornata del girone d’andata del campionato di serie A1. 
Dopo la sconfitta subita sabato scorso a Breganze per 8-3, la compagine materana in terra toscana si propone di conquistare il primo successo stagionale lontano dalle mura amiche. 
Il match contro il Prato, che è penultimo con un punto, sulla carta sembra essere ampiamente alla portata dei materani che hanno intenzione di dimostrare il proprio valore anche lontano della tensostruttura (dove fino ad ora hanno conquistato due vittorie in altrettanti incontri), così come ha spiegato il portiere materano, Rafael Abalos.
“Come sempre siamo pronti per affrontare una nuova sfida – ha spiegato l’estremo difensore biancazzurro. 
In settimana abbiamo analizzato con attenzione quello che non è andato a Breganze sabato scorso, con l’intento di capire dove andare a lavorare e dove intervenire per invertire la rotta negativa fuori casa.
Siamo pienamente consapevoli che a Prato non sarà una gara facile, per questo motivo il nostro tecnico ci ha fatto lavorare tanto ed intensamente.
Anche se l’avversario non è dei più agevoli, al tempo stesso, continuiamo a credere fermamente nelle nostre capacità e sono convinto che a Prato daremo il massimo pur di tornare a Matera con tre punti in più. D'altronde, siamo consapevoli che per entrare nella zona play-off non basta vincere in casa ma è necessario fare risultato anche lontano dal campo amico”. 
La gara tra Prato ed Energy Italia 01 si giocherà al Palarogai della cittadina toscana con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali