RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 dicembre 2012

A tutto c’è un limite , ma qui a Policoro si è superato la decenza

A tutto c’è un limite , ma qui a Policoro si è superato la decenza. Ci chiedono sacrifici per risanare i bilanci , poi dei nostri soldi ne fanno un utilizzo ingiustificato. Quello che è successo in questi giorni a Policoro è una vera e propria truffa , un esproprio ai cittadini a beneficio di pochi intimi. Una agenzia organizza un concerto per quando rilevante , normalmente come accade in tutto il mondo questa si carica dei costi organizzativi e non solo ma anche dei costi della struttura. Un comune normale che ha un palasport sottoutilizzato e che costa alla comunità oltre 100 mila euro all’anno per tenerlo aperto e non sappiamo quando di mutui , il fatto che qualcuno decida di organizzare (non a titolo benefico ) un concerto di rilevanza nazionale è l’occasione propizia per ammortizzare qualche costicino.
Questo che un ragionamento che vale per tutti i palasport da Battipaglia a Cesenatico dove hanno tenuto un concerto i Pooh e Ensemble Symphony Orchestra non è valido a Policoro. Eppure i biglietti per questo concerto sono andati esauriti al prezzo non proprio popolare di 25 o 35 euro a secondo da dove voi assistere allo spettacolo musicale. Noi a Policoro che non siamo un comune Normale , ma viviamo secondo delle regole marziane , a FATTi Nostri , invece non solo diamo a titolo gratuito il PalaErcole , non solo ogni uno di noi si accolla il costo della corrente ma Leone e i suoi Trenta con delibera 115 hanno pensato bene di DONARE di Tasca NOSTRA 6650 euro più iva all’ Agenzia di Rullo di Canio di Potenza per gli adempimenti organizzativi . In poche parole loro organizzano il concerto a spese nostre , incassano i biglietti ( è andato tutto esaurito ) dividono i profitto e noi cittadini coglioni paghiamo parte delle spese.
I trentenni , tutti laureati , piccoli berlusconini , applicano la famosa teoria di cui Noberto Bobbio denunciava i difetti del liberismo italiano che : i profitti ai privati i costi allo stato , è questo alla faccia del cambiamento e del CORAGGIO della RESPONSABILITA’ frase più volte citata in consiglio dai ragazzini per giustificare il salasso delle tasse. 
UNO SCHIFO . 
Mi auguro solo che non ci siano i soliti biglietti omaggio per lor signori , questo mi farebbe arrivare il sangue alla testa , e coloro dai politici ai funzionari che assisteranno lo spettacolo ci mostrino i biglietti acquistati , ai cittadini il compito di fotografarli e riprenderli , così faremmo la lista. Intanto anche questo ulteriore sperpero di denaro pubblico mi convince che non vi era nessun sforamento del patto o difficoltà economiche , ci hanno aumentato l’imu e abbiamo IRPEF al massimo per spese e spesine , mentre noi dovremmo rinunciare a un natale dignitoso per le bizze dei ragazzotti. Interesseremo della questione la corte dei conti ed il giorno del concerto organizzeremo un volantinaggio davanti al palasport per far sentire forte la nostra voce indignata. 

Policoro è Tua
Frammartino Ottavio

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali