RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 aprile 2012

MATERA. Mazzei: più rapide le autorizzazioni paesaggistiche

“Il Consiglio Comunale ha finalmente approvato la deliberazione di nomina dei componenti che andranno a costituire la Commissione per la qualità architettonica e del paesaggio secondo il disposto dell’art. 148 del decreto legislativo n.42 del 2004 contenuto nella delibera di Giunta Regionale n.2202 del 29.12.2008 che demanda ai Comuni l’esercizio delle funzioni amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche loro attribuite dalla Legge Regionale n.50/93”. Lo afferma l’assessore comunale all’Urbanistica, Piero Mazzei.
Per poter esercitare queste funzioni, infatti, occorreva nominare un’apposita Commissione.
“Finalmente – afferma Mazzei - il Consiglio comunale è riuscito a nominare i Componenti della Commissione per la qualità architettonica e paesaggio che potrà riunirsi presso la sede comunale ogni qual volta sarà richiesto il parere previsto dalla Legge 50/93 per il quale, come è noto, occorreva rivolgersi all’apposito Ufficio Urbanistico regionale. Detta Commissione Comunale, secondo la normativa vigente, garantirà la valutazione degli aspetti paesaggistici e non quelli urbanistico - edilizi. E’ un obbiettivo importante per la definizione delle pratiche edilizie soggette alle autorizzazioni paesaggistiche che potranno essere, tempestivamente, esaminate dalla Commissione Comunale evitando così lungaggini burocratiche che in molte circostanze comportavano tempi lunghi, oltre un anno, per l’acquisizione del nulla - osta regionale”.
Questa Commissione costituita dal responsabile dell’ufficio Urbanistica, un ingegnere, un architetto, un geologo, un biologo naturalista ed un agronomo è stata istituita a seguito di apposito avviso pubblico fra professionisti che hanno dimostrato di aver svolto attività attinente la pianificazione, la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali e di aver maturato una qualificata esperienza almeno quinquennale.

Archivio blog

Informazioni personali