RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 1 aprile 2012

L’ADICONSUM AVVIA IN BASILICATA LA PROCEDURA DI CONCILIAZIONE CON POSTE ITALIANE


Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum Cisl, dal 28 marzo u.s. è la responsabile a livello regionale della conciliazione paritetica per la risoluzione delle controversie con Poste Italiane.
Attraverso la conciliazione paritetica – ha affermato Marina Festa – è possibile gestire le controversie che dovessero sorgere tra i consumatori e le società di servizio, luce, gas, banche, telefonia, acqua e ora poste.
La mia esperienza – ha aggiunto Marina Festa -, come conciliatrice delle controversie nel settore telefonico con le società Telecom, Wind. Fasdtweb e Teletu, è senz’altro positiva. Nel corso dell’anno 2011 abbiamo trattato positivamente nella telefonia circa 500 reclami e 200 conciliazioni.
Durante la fase di conciliazione, in base alla documentazione presentata, è possibile arrivare a un’ipotesi di accordo che poi viene sottoposto al ricorrente. Se la proposta conciliativa viene accettata si procede con la firma dell’accordo, in caso contrario vi sarà un mancato accordo che lascia libere le parti di procedere per le vie legali
“Poste italiane – ha continuato Marina Festa - si è dotata di questo strumento di conciliazione paritetica ed ora ci accingiamo, forti della nostra professionalità, ad intervenire per i disservizi che possono verificarsi negli uffici postali”.
Le questioni che possono essere oggetto di conciliazione sono da parte dei consumatori sono i seguenti:posta raccomandata, posta assicurata, postacelere1plus - corriere espresso, telegramma, raccomandata, pacco ordinario, paccocelere1plus - Corriere Espresso, pacco celere Internazionale, servizi al destinatario (quali Seguimi, Aspettami, Dimmi Quando).
Per informazioni e assistenza sui disguidi postali i consumatori possono rivolgersi all’Adiconsum, Via Ettore Maiorana 31 a Matera, tel. 0835330538 o inviare una e-mail al seguente indirizzo: adiconsumatera@gmail.com.

Archivio blog

Informazioni personali