RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 aprile 2012

Il Metapontino si promuove al Salone Nautico di Puglia

Il GAL Cosvel Srl, in partenariato con il Distretto Agroalimentare di Qualità del Metapontino e l’Associazione Welcome Lucania, parteciperà al 10° Salone Nautico di Puglia, che si terrà a Brindisi dal prossimo 24 aprile al 1 maggio 2012. La volontà è di realizzare attività di marketing territoriale e valorizzazione commerciale dell’offerta integrata del sistema ospitale locale. La partecipazione, sancita da un accordo tra i partners, rappresenta infatti una straordinaria opportunità di promozione turistica e valorizzazione territoriale, in quanto introduce un sistema di coordinamento e collaborazione territoriale sui temi dello sviluppo locale.
Il Salone Nautico di Puglia può diventare, infatti, per gli operatori del settore turistico ed agroalimentare, un importante appuntamento “di prossimità” per incontrare un mercato nuovo ed interessante quale quello nautico. Nello specifico, l’iniziativa si inquadra quale attività di marketing “non convenzionale”, dunque “originale” e destinata ad innescare nuove forme di organizzazione, aggregazione, partecipazione e promozione locale. Lo spirito dell’intervento è quello di coniugare l’ospitalità della costa jonica con quella dell’immediato entroterra, strategia principale del Piano di Sviluppo Locale “Le Terre del Silenzio” – Asse IV Leader Basilicata 2007-2013. Dal punto di vista operativo, il GAL Cosvel Srl coordinerà la partecipazione delle aziende agricole ed agrituristiche (di pertinenza area Gal) aderenti all'iniziativa, provvederà ad assicurare la presenza e la distribuzione di materiale informativo e divulgativo dei prodotti agroalimentari locali. Gli operatori interessati, potranno manifestare interesse all’iniziativa mediante la compilazione di una scheda di adesione, scaricabile dal sito web istituzionale del Gal (www.cosvel.it).
Il Distretto Agroalimentare di Qualità del Metapontino fornirà il proprio supporto tecnico per la realizzazione degli spazi espositivi, assicurando il coordinamento dell'immagine complessiva dell'offerta produttiva delle aziende rappresentative del territorio Gal. L’Associazione Welcome Lucania promuoverà il sistema turistico locale integrato e di area, in modo da caratterizzare e valorizzare un’ospitalità territoriale articolata e diffusa, impegnandosi nella distribuzione del materiale informativo turistico.
Sono previste, inoltre, attività informative di desk e partecipazione a workshop tematici, degustazioni guidate e presentazione delle attività culturali più importanti nell’area del Basso Sinni e Metapontino. Per approfondimenti inerenti l’iniziativa, gli interessati potranno contattare Domenico Dimatteo – Gal Cosvel Srl al numero 0835.1825549, Francesco Garofalo - Welcome Lucania ai numeri 0835.901443 e Gianluca Gariuolo - Distretto Agroalimentare di Qualità del Metapontino al numero 0835.741207.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali