RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 aprile 2012

Guardie mediche località marittime, Stella scrive al direttore Maglietta

“Con l’approssimarsi della stagione estiva la questione delle guardie mediche nelle zone marittime diventa di prioritaria urgenza.” Esordisce così il presidente Stella nella nota indirizzata al direttore generale dell’ASM, Rocco Maglietta:
“ A tale riguardo mi permetto di sollecitare la sua attenzione rispetto alla necessità di istituire dei presidi adeguati presso quelle località che lungo la costa jonica, nel periodo più importante per l’economia del territorio, si popolano di numerosi turisti.
Nell’ottica di adottare una strategia preventiva che possa anticipare l’insorgere di problemi, che creerebbero nocumento ai cittadini/turisti danneggiando nel contempo la notorietà di luoghi volano di sviluppo per l’intera provincia, ritengo prioritario dotare il territorio di postazioni idonee a rispondere alle numerose emergenze che si potranno verificare nei prossimi mesi.”
“Il pronto soccorso dell’ospedale di Tinchi, - ribadisce il presidente Stella - per posizione e vocazione territoriale, risulta sicuramente strategico rispetto all’esigenza di pianificare un intervento quanto più articolato ed efficace possibile. Un ruolo di primo piano e punto di riferimento che occorre sostenere nell’interesse delle comunità e della consistente presenza di turisti che le raggiungeranno a breve. Nella consapevolezza che predisponendo un piano multifunzionale, che ottimizzando e valorizzando la presenza del nosocomio di Tinchi crei poi dei satelliti sanitari di sostegno alla strutture principali, sarà possibile assicurare l’avvio dei servizi già da giugno, affido alla sua disponibilità e rinomata sensibilità la risoluzione della questione.”

Archivio blog

Informazioni personali