RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 aprile 2012

Con gli italo-francesi VeryShortShorts si apre la stagione live al Circolo Al Verde di Bernalda

Martedì 3 aprile si apre la stagione live al Circolo Arci Metafora “Al Verde” di Bernalda. Ad inaugurare il palco in questa primavera anticipata saranno Stefano Roveda, Stefan Manca e Jeremy Thòma, due italiani e un francese che nel 2008 hanno dato vita a Berlino ai VeryShortShorts.
A partire dalle ore 22.00, l'atipico terzetto (batteria, piano e violino) proporrà la sua irruente ricetta musicale fatta di avanguardia, jazz e tentazioni più heavy, che l'ha fatto apprezzare anche all'estero, in un tour che ha toccato l'America e quasi tutta Europa (Francia, Belgio, Olanda, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Svizzera, Regno Unito).
La band ha già all'attivo due album: quello di debutto “Background music for bank robberies”, pubblicato a fine 2010, ha ottenuto ottimi riscontri dalla critica sia italiana che estera, oltreché passaggi radio dal web alla RAI. Il 2 novembre 2011 è uscito “minimal boom!”, disco che i tre hanno voluto presentare come “secondo e ultimo album dei VeryShortShorts”, ironizzando sullo stato di salute dell’industria musicale.
La critica non ha mancato di sottolineare le grandi capacità tecniche dei tre musicisti che, con padronanza, sanno muoversi tra musica colta e rock: “il violino di Stefano Roveda, sempre protagonista e mai banale, sa essere tzigano o livoroso, tagliente o virtuoso; il pianoforte di Stefan Manca invece si pregia di un suono corposo e sicuro, perfettamente equilibrato tra jazz e rimandi alle avanguardie novecentesche; ma non si può tralasciare il fondamentale supporto di Jeremy Thòma dietro a pelli e piatti, capace di ispirare fughe irresistibili e improvvisi rallentamenti, di evocare una primordiale rabbia punk e cullare l’ascoltatore con più raffinati tocchi avvolgenti”, ha scritto Nicolò Arpinati su Indie For Bunnies.
Il Circolo Al Verde è una giovane realtà culturale che vede la collaborazione di tre associazioni del posto: Krikka, Laboratori Culturali e Arci – Metafora. Inaugurato a luglio dello scorso anno, propone oltre ai concerti, numerosi eventi tra cui presentazioni di libri, proiezioni, conferenze, stage formativi, spettacoli teatrali, dj set, corsi ma anche attività dedicate ai bambini.
La sede del Circolo si trova a 100 metri dal centro abitato di Bernalda, in via Lorito. Per partecipare gratuitamente al concerto e a tutti gli altri eventi in programma è sufficiente presentare la Tessera Arci 2012 o richiederla all'ingresso.

Archivio blog

Informazioni personali